Mauro 65
0
Secondo me rimarrai complessivamente molto soddisfatto, ne sono convinto.renexx ha scritto:(e lo spero, ma comunque, tutto sommato, resto soddisfatto)
Penso che qui nessuno metta in dubbio i vantaggi dell'ibrido nei tratti lenti e urbani, la questione su cui, da appassionati dell'auto in genere ancorché non possessori dell'ibrido, è quella delle percorrenze autostradali.
TheTramp ci ha sempre postato risultati davvero eclatanti, e ci ha motivato i perché. Diverse riviste, anche di paesi non (più) produttori, hanno però dedotto valori ben diversi. I cicli di prova standard possono senz'altro avere i loro limiti e, pertanto, in attesa che 4R faccia uno di quei test di consumo on the road da un migliaio e passa di km (come la V50 o la 320ed, tra queli che ricordo), è importante il parere di forumisti-tester volontari sri ed affidabili come ad esempio sei te. Affidabilità e serietà significa relazionare con sincerità ed obiettività le condizioni reali d'uso (cosa che non sempre viene fatta)
In ogni caso, come moderazione, proporremo alla redazione un test consumo "su strada", penso che, visti i costi stellari di gestione dei nostri ferri, la cosa possa essere di interesse per la generalità dei lettori