sandro63s ha scritto:
mac128bit ha scritto:
Le nuove audi sono uguali alle vecchie Audi, qualunque sia il numero che le contraddistingue.
Temo stiano stufando con le fotocopie.
è solo una mia impressione? :?:
Sì, mi sa che è solo una tua impressione, un'occhiata ai dati non guasterebbe...
:arrow: http://www.unrae.it/studi-e-statistiche/categorie/dati-statistici/item/download/476
E comunque 'sto tormentone delle fotocopie va avanti da anni: da una parte chi grida allo scandalo, dall'altra chi che, ben contento, le fotocopie se le compra.
mac128bit ha scritto:
Mettere 313cv in un suv mi chiedo quale ragione abbia, fargli staccare un 5.1 sullo 0-100 idem.
Se vuoi una macchina prestante fatti una sportiva che ha anche tenuta e carattere adeguati.
Anche se ci fosse solo un cliente che desidera un mezzo del genere, Audi lo soddisfa: non vedo che problema ci sia ad avere un ampio ventaglio di proposte.
Ogni scarrafone è bello a mamma suia si potrebbe dire.
Nel tempo Audi ha attuato una politica di invasione di ogni area di mercato nel segmento superiore, funziona nel marketing come saturazione (P&G) e qui la applicano alle auto.
Da qui a dire che sono belle e ogni auto ha carattere distintivo ce ne vuole.
Per quanto riguarda l'auto e le sue quote di vendita penserei anche ad un effetto moda

.
Negli anni ottanta le audi 100 erano già 4x4 ma non le vendevano, perche andavano di moda le Volvo 740, espressione di una certo tipo di gente.
Sbaglio sicuramente, ma potrei non aver torto, pensando che se uscirà l'auto del momento anche le audi saranno ridimensionate.
Avere 300cv e non sentirli equivale a pagare solo il benzinaio per me. :thumbup:
Da 300cv e 5.1 0-100 mi apsetto divertimento non un comodo salotto, ma qualcosa da strapazzare, con cui avere emozioni, una 911 di Stoccarda

. I suv sono diametralmente opposti a questa filosofia.
Che poi qualcuno lo compri è naturale, come la gippona Mercedes anni 80 con un 6.000cc e una mandria di cavalli a oltre 200.000 euro, comprano anche quella.
Motoristicamente cosa significa?

Mi chiedevo questo, non del successo e guadagni dei concessionari, ma della reale novità di un prodotto, che entusiasma, che manca al mercato.
Mancava al mercato?
Bho :?: