don camillo ha scritto:AutoStarCars ha scritto:raga, quando torniamo a parlare di macchine e non di bacherozzi?![]()
ma non hai ld2 drive per questo? nun tebbasta?![]()
5 stars!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
don camillo ha scritto:AutoStarCars ha scritto:raga, quando torniamo a parlare di macchine e non di bacherozzi?![]()
ma non hai ld2 drive per questo? nun tebbasta?![]()
Secondio me questa volta il gruppo VW ha veramente raggiunto la perfezione nel realizzare l'abito!!MotoriFumanti ha scritto:Sei della mia stessa idea! :thumbup:zanzano ha scritto:Io l'ho vista dal vivo in una fiera della mia regione...
bhe che dire:
STUPENDA!!! roba da museo!!!
Ha una coda che è molto + filante della CLS...
saluti zanza
a_gricolo ha scritto:Sinceramente, trovo brutte tutte quelle fin qui citate. Anche la CLS nuova è molto peggio della precedente. L'unica coupè 4 porte che mi piace è questa
![]()
a_gricolo ha scritto:Sinceramente, trovo brutte tutte quelle fin qui citate. Anche la CLS nuova è molto peggio della precedente. L'unica coupè 4 porte che mi piace è questa
![]()
Sinceramente non mi piacciono tutte e due99octane ha scritto:![]()
Anche Audi si lancia nelle berlinone "sportivizzate" ma, almeno esteticamente, il risultato e' un metro sopra quello dell'inguardabile Serie 5 GT...
![]()
mikuni ha scritto:Mi sembrano versioni moderne dell'Alfasud.
Bellissima auto, ma sei sicuro solo questa?a_gricolo ha scritto:Sinceramente, trovo brutte tutte quelle fin qui citate. Anche la CLS nuova è molto peggio della precedente. L'unica coupè 4 porte che mi piace è questa
![]()
Bellissima auto pure questa!EdoMC ha scritto:A me non piace moltissimo il lato B della A7.
Però, quella che più mi piace è questa
![]()
key-one ha scritto:![]()
A proposito di Cls , non trovate la versione precedente più flilante , sportiva , meno berlinona e più snella di fianchi ?
![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa