99octane ha scritto:Anche Audi si lancia nelle berlinone "sportivizzate" ma, almeno esteticamente, il risultato e' un metro sopra quello dell'inguardabile Serie 5 GT...
99octane ha scritto:![]()
Anche Audi si lancia nelle berlinone "sportivizzate" ma, almeno esteticamente, il risultato e' un metro sopra quello dell'inguardabile Serie 5 GT...
![]()
Io se potessi permettermele, subito una Serie 5 GT 550i xDrive Futura (408cv) bianca. L'ho vista poco tempo fà ferma al lato della strada, rallentavano tutti. 8)holerGTA ha scritto:De gustibus, non mi piacciono, troppo cassoni, un genere a cui occorre fare l'occhio ma sinceramente io non le comprerei mai.
Bè, anche quello... 8)migliazziblu ha scritto:Meglio il CLS comunque
Ciao
MotoriFumanti ha scritto:Anche quella non è per niente male!
Tutta questione di sodi, quei maledetti pezzetti di carta che sono sempre meno.
key-one ha scritto:![]()
A proposito di Cls , non trovate la versione precedente più flilante , sportiva , meno berlinona e più snella di fianchi ?
![]()
99octane ha scritto:![]()
Anche Audi si lancia nelle berlinone "sportivizzate" ma, almeno esteticamente, il risultato e' un metro sopra quello dell'inguardabile Serie 5 GT...
![]()
Non ha feeling di guida? Dammela e poi te lo dico io...rivendicatore2 ha scritto:La GT poi non ha il feeling di guida di tutte le altre BMW, nonostante l'active steering, le 4 ruote sterzanti e le sospensioni elettroniche (in tutto 10000 ? di optionals)
Sei della mia stessa idea! :thumbup:zanzano ha scritto:Io l'ho vista dal vivo in una fiera della mia regione...
bhe che dire:
STUPENDA!!! roba da museo!!!
Ha una coda che è molto + filante della CLS...
saluti zanza
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa