Anche a me! Strepitosa!Fancar_ ha scritto:A me piace questa configurazione:
Aggiungo che, per chi non lo sapesse, sul sito ufficiale si possono configurare tutti i modelli!
Anche a me! Strepitosa!Fancar_ ha scritto:A me piace questa configurazione:
Tourillo ha scritto:Ma la Maserati Coupè ha il cambio transaxle oppure ha quello appiccicato al motore?..![]()
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma la Maserati Coupè ha il cambio transaxle oppure ha quello appiccicato al motore?..![]()
La Maserati di Lellom non ha il transaxle.
Solo quelle con il robotizzato hanno il transaxle che porta l'auto addirittura l'auto a pesare di più dietro che davanti.
Invece con il cambio automatico ZF mi sembra che la ripartizione se non 49-50 sia vicinissima a 50-50.
lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma la Maserati Coupè ha il cambio transaxle oppure ha quello appiccicato al motore?..![]()
Solo quelle con il robotizzato hanno il transaxle che porta l'auto addirittura l'auto a pesare di più dietro che davanti.
Invece con il cambio automatico ZF mi sembra che la ripartizione se non 49-50 sia vicinissima a 50-50.
ehm.. dovrebbe essere 49-51.. sennò quell'1% che fine fa??
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma la Maserati Coupè ha il cambio transaxle oppure ha quello appiccicato al motore?..![]()
Invece con il cambio automatico ZF mi sembra che la ripartizione se non 49-51 sia vicinissima a 50-50.
Si è disponibile sulla Grantusismo S 4.7 V8 e mi sembra anche sull'omologa Quattroporte.Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma la Maserati Coupè ha il cambio transaxle oppure ha quello appiccicato al motore?..![]()
Invece con il cambio automatico ZF mi sembra che la ripartizione se non 49-51 sia vicinissima a 50-50.
Ma il robotizzato non è più disponibile, no?..O è ancora disponibile su qualche modello?..
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa