Fancar_ ha scritto:Bella se fosse cosi:
http://www.auto.it/anteprime/audi/a6_avant/2010/02/02-4095/Auto+Spy%3A+l%27Audi+A6+Avant+
zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Bella se fosse cosi:
http://www.auto.it/anteprime/audi/a6_avant/2010/02/02-4095/Auto+Spy%3A+l%27Audi+A6+Avant+
Bella!!!!! ma molto simile all'attuale.... :?
lancista1986 ha scritto:Pure ad Inglostadt ci vanno cauti con i rinnovamenti dei nuovi modelli (come già dimostrato con la A8 ).. come a Monaco ed a Stoccarda. Per la verità fu proprio quest'ultima, con la ClasseE, ad essere molto conservativa tanto che a me è sempre sembrato solo un deciso restyling più che un modello completamente nuovo.. sottintesa ovviamente la qualità di MB.
Fancar_ ha scritto:Trovo che BMW abbia perso un pò terreno nel design dei fari.
Dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo.
E' vero che i quattro anelli sono un segno distintivo perchè ricordano il passato, ma credo che si potrebbe fare qualcosa di più.
De Silva sta facendo dei fanali bellissimi sulle Audi.
Gli ultimi capolavori sono quelli della A1 e dell'A8.
Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Trovo che BMW abbia perso un pò terreno nel design dei fari.
Dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo.
E' vero che i quattro anelli sono un segno distintivo perchè ricordano il passato, ma credo che si potrebbe fare qualcosa di più.
De Silva sta facendo dei fanali bellissimi sulle Audi.
Gli ultimi capolavori sono quelli della A1 e dell'A8.
Quelli della A1 non li ho ancora visti, quelli della A8 invece, scusate la scurrilità, ma mi fanno proprio cagare..trovo che fossero un capolavoro quelli che si vedevano nei bozzetti del prototipo, ma poi negli esemplari di serie li hanno cambiati in peggio..
Fancar_ ha scritto:Bella se fosse cosi:
lellom ha scritto:Ps: Ragazzi,con grandissimo piacere vi comunico che la belva italiana è arrivata ....qualche indizio: Colore carrozzeria Blue Oceano,cerchi classici da 19 pollici,pinze rosse,sedili e interni color Sabbia e cuciture a contrasto Avorio , Padiglione abitacolo in alcantara colore Pearl Beige,tappetini Beige con bordi a contrasto rossi,>volante in pelle nero,Modanature abitacolo grigio alluminio spazzolato...spettacolo e auguri al babbo!!
E auguri soprattutto al........................figlio.......................affinchè possa provarla...........ovviamente con la vigile presenza del papà :!: :lol: Gran bel mezzo, complimenti! Ha un mix di eleganza e sportività ineguagliabile! Chissà che sound spettacolare! :shock:lello ha scritto:Ps: Ragazzi,con grandissimo piacere vi comunico che la belva italiana è arrivata ....qualche indizio: Colore carrozzeria Blue Oceano,cerchi classici da 19 pollici,pinze rosse,sedili e interni color Sabbia e cuciture a contrasto Avorio , Padiglione abitacolo in alcantara colore Pearl Beige,tappetini Beige con bordi a contrasto rossi,>volante in pelle nero,Modanature abitacolo grigio alluminio spazzolato...spettacolo e auguri al babbo!!
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 52 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa