Drayer ha scritto:Noto tra l'altro che l'Audi, nonostante la TI permanente consuma meno della 530 ed ha prestazioni superiori, segno che il propulsore ha un'ottima efficienza termodinamica e che il sistema a tre differenziali ha un'assorbimento di CV non eccessivo.
Ci faccio un pensierino tra un paio d'anni, anche se il mio obiettivo è un'altro.![]()
Fancar_ ha scritto:Hanno fatto veramente una gran macchina.
Leggete qui che commenti
http://www.auto.it/prove/audi/a6/2011/09-9036/su_strada/Audi+A6+3.0+TDI+quattro%2C+bella%2C+agile+e+divertente
Fancar_ ha scritto:Eccoti!
Ma che fine avevi fatto!
Quoto per Lello! :lol:
(Ri)vedendo questi risultati mi riviene in mente un topic su Audi di qualche mese fa, dove si faceva un sondaggio sulle preferenze tra A7 3.0 tfsi o TDI.. Ero stato uno dei pochissimi o l'unico a dire TDI tutta la vita. E' anche vero che si parlava di un utilizzo dell'auto prettamente cittadino, ma cosa cambia?? A parità di prezzo, prestazioni e ormai anche silenziosità, che senso ha un 3.0 benzina, su queste auto, che consuma di + e si svaluta di +?? Scusate x il semi-o.t.Fancar_ ha scritto:Nella prova di Quattroruote la 3.0 TDI Quattro riesce addirittura a fare meno di 6 secondi da 0-100. Se non lo leggessi sembrerebbe impossibile da immaginare con "soli" 245 cavalli.
http://www.quattroruote.it/prove/audi-a6-30-tdi-quattro-la-nostra-prova-su-strada?interstitial=1
Fancar_ ha scritto:Nella prova di Quattroruote la 3.0 TDI Quattro riesce addirittura a fare meno di 6 secondi da 0-100. Se non lo leggessi sembrerebbe impossibile da immaginare con "soli" 245 cavalli.
http://www.quattroruote.it/prove/audi-a6-30-tdi-quattro-la-nostra-prova-su-strada?interstitial=1
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa