Non e' ancora configurabile, ma visti i prezzi germanici pubblicati da quattroruote, se tanto mi da tanto, costera' dai 2 ai 3000 euro piu' della versione liscia, a parita' di motorizzazione.Questo vuol dire in definitiva, che per prenderla con accessori, minimi, che il rango dell'auto richiederebbe, bisogna preventivare un esborso di almeno 60.000 Euro.Tanta roba......troppa roba.Calcolando poi che montera' la trazione quattro on demand, ribatezzata ultra.......non lo so.La stavo aspettando, ma a questo punto, tralasciando il discorso estetico puramente soggettivo, lunedi' vedro' finalmente dal vivo la Passat Alltrack e se confermera' la buona impressione che mi ha fatto vedendola in foto, credo che ci faro' un serio pensiero.Capisco che non avro' gli esclusivi quattro anelli sulla calandra, ma e' innegabile che il divario tra le due auto si e' assotigliato parecchio e alla luce di questo, a parita' di allestimento, con gli oltre 10.000 euro che risparmierei prendendo la Passat do l'anticipo per la macchina nuova di mia moglie.
Stay tuned.