shendron
0
ferro7 ha scritto:condivido assolutamente il fatto che l'attesa prima ingolosice poi irrita, anche perchè sembrano quasi snobbare la concorrenza che invece, serie 1 e classe A, corre e si evolve rapidamente. e poi anche sta storia della continuità degli stili dopo un po' stufa, vediamo golf VII e speriamo che non sia l'ennesima fotocopia!!!
A proposito di concorrenza "snobbata", riporto una critica, neanche tanto velata, che un giornalista di Quattroruote fa nei confronti di Audi A3 e BMW 1er durante la prova veloce della Mercedes Classe A sul fascicolo di agosto. Sono rimasto un po stupito da quanto scritto, vista la diplomazia con cui si muove di solito la testata che ospita questo forum.
L'articolo dice :
Classe A entra a gamba tesa nella mischia fra Audi e Bmw, che ora hanno una concorrente in più per A3 e serie 1. Una concorrente con gli attributi, particolarmente minacciosa, per almeno tre buoni motivi: è una novità vera ( anche l'A3, ma nessuno se ne è accorto), è audace e coraggiosa nello stile, molto più della Serie 1, e i infine parte da prezzi più bassi, di almeno 2000 euro.
Tradotto in parole semplici, si dice che A3 è così banale che non la fila nessuno, che la 1er è bruttina e che oltretutto costano di più.
Stroncate di brutto Audi e BMW insomma.
Tutto sommato posso essere anche d'accordo con quanto scritto, la A sembra essere la più equilibrata delle tre.
Assisteremo a un trionfo di Mercedes tra le C premium?