FurettoS ha scritto:Il mio giudizio iniziale è... mi piace!
Ha mantenuto lo stile ma in progressione, quinidi gli attuali modelli non invecchieranno di botto.
E' molto più aggressiva dell'attuale modello e con il kit S-line acquisterà anche qualcosa in più.
Il posteriore con quella tipologia di fari penso sarà uguale sia per la 3p che per la SB quindi ci sarà un risparmio.
Alla fine ciò che mi interessa id più sono i contenuti tecnici.
Nel mentre continuo a riflettere!![]()
![]()
Sul frontale sono daccordo con te, anche se io sono un fan della mascherina precedente con i fari non rovesciati.. Però devo dire che non è niente male.. a parte i fendinebbiaAle_10 ha scritto:Vedendola e rivedendola,mi convince in pieno il frontale(anche se continuo a preferire i fendi circolari),molto aggressivo,ma mi lascia perplesso mano a mano che si passa dalla fiancata al lato B:il 3/4 posteriore poi nn mi convince per niente...come design,preferisco l' A1 tutta la vita...poi certo la s3 la prenderò ben in considerazione......sempre con la specifica che son foto e bla bla...
P.s.:vi si son ghiacciate le dita per l' entusiasmo stile sindrome di Stendhal?...![]()
LIVORNO_1915 ha scritto:FurettoS ha scritto:Il mio giudizio iniziale è... mi piace!
Ha mantenuto lo stile ma in progressione, quindi gli attuali modelli non invecchieranno di botto.
E' molto più aggressiva dell'attuale modello e con il kit S-line acquisterà anche qualcosa in più.
Il posteriore con quella tipologia di fari penso sarà uguale sia per la 3p che per la SB quindi ci sarà un risparmio.
Alla fine ciò che mi interessa di più sono i contenuti tecnici.
Nel mentre continuo a riflettere!![]()
![]()
Quoto.
attendiamo i contenuti tecnici (e prezzi, ovviamente).
secondo me non fa strappare la pelle ma è proprio carina.
Rispetto alla serie 1 esteticamente non c'è paragone.
tecnicamente il pianale della serie 1 è una leccornia, ma se questa si presenta con i tanti kg in meno promessi il responso non sarebbe così scontato....
Quasi non capisco perchè vi ostinate a confrontare la Serie 1 con l'A3, secondo me la diretta concorrente della nuova Audi non sarà la BMW (che non mi piace...), ma la Mercedes Classe A... anche perchè quest'ultima condivide la stessa trazione...vedremo se condividerà anche il prezzo...dani2581 ha scritto:Mamma mia la serie1... quando ci penso o ne vedo una, ancora mi sorprendo perchè non capisco come abbia fatto una casa come la bmw a partorire una cosa del genere...
Mi fa la stessa impressione della prima serie7 di bangle...
kappa200769 ha scritto:Al momento audi a3 non se la vede con classe A, audi costa molto di più.
Se è vero che mercedes manterrà tali prezzi (più o meno) la nuova classe A costerà meno della nuova a3.
Ragazzi sui modelli attuali ci sono 5 mila euro di differenza, più o meno.
Guardate che è tantissimo.
Magari a3 se la vedrà con bmw, perchè entrambe costano uno sproposito.
Golf, giulietta e classe a sono un'altro discorso.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa