Ciao a tutti, solo una parola: Spettacolare!!!! Audi sembra proprio non sbagliare nulla..... a parte i prezzi che sembrano lievitare un po troppo, comunque è stupenda! Hanno anche fatto bene secondo il mio punto di vista a non stravolgere troppo le linee, è giusto così! Da quando nel 2003 hanno "inventato" il single frame non ne hanno cannata una e sarebbe da pazzi stravolgere una linea vincente ormai da anni!!!! Poi certo può piacere o no. Aspetto con ansia la SB e comunque penso che cambierò la mia tra circa un anno per poter far eliminare alcuni difetti classici di un modello nuovo! Poi veramente non capisco il senso del: beh è la solita audi! Cosa vuol dire????? E' sbagliato avere un identità???? Anche BMW ha la sua indentità, serie 3, 5, 7 !!!Certo a parte la serie 1 che ancora oggi mi domando come è possibile che dalla stessa matita di chi ha disegnato la serie 3 e 5 possa uscire una cosa del genere, orrenda!!! Mercedes ha la sua identità!!!! la maggior parte hanno una propria identità e sembrano tutte uguali, ford, opel,ecc. Le case automobilistiche che non hanno mantenuto la stessa identità negli anni si vede che fine hanno fatto...... Alfa e fiat insegnano!!!!
Comunque tornando alla nuova A3........ spettacolare!!!!
Saluti a tutti!!!!
Comunque tornando alla nuova A3........ spettacolare!!!!
Saluti a tutti!!!!