skamorza ha scritto:ragioni come quelle persone che NON vogliono l'eliminazione dei limiti di velocità autostradali perchè LORO hanno paura della velocità. come se la gente dovesse OBBLIGATORIAMENTE viaggiare alla massima velocità consentita. l'acceleratore non è il pulsante della luce, acceso/spento, si può dosare.
ma tu non guidando probabilmente non lo ricordavi.
ma lui mica ha scritto "mi impaurisce nelle mani altrui"!a_gricolo ha scritto:skamorza ha scritto:ragioni come quelle persone che NON vogliono l'eliminazione dei limiti di velocità autostradali perchè LORO hanno paura della velocità. come se la gente dovesse OBBLIGATORIAMENTE viaggiare alla massima velocità consentita. l'acceleratore non è il pulsante della luce, acceso/spento, si può dosare.
Una volta tanto non ha tutti i torti. Una macchina del genere nelle mani sbagliate è un'autentica bomba innescata. E quel che è peggio è che le "mani sbagliate" spesso sono proprio quelle che si credono giuste.....
skamorza ha scritto:ma lui mica ha scritto "mi impaurisce nelle mani altrui"!
una TA con quella potenza, se fatta bene, è meno pericolosa di una tp di pari cavalleria.a_gricolo ha scritto:skamorza ha scritto:ma lui mica ha scritto "mi impaurisce nelle mani altrui"!
La sostanza non cambia. 260 CV su una TA ABBASTANZA leggera sono tantissimi, ci vuole niente perchè scappi via.....
logisticapperi ha scritto:una TA con quella potenza, se fatta bene, è meno pericolosa di una tp di pari cavalleria.a_gricolo ha scritto:skamorza ha scritto:ma lui mica ha scritto "mi impaurisce nelle mani altrui"!
La sostanza non cambia. 260 CV su una TA ABBASTANZA leggera sono tantissimi, ci vuole niente perchè scappi via.....
Thefrog ha scritto:http://www.auto.it/novita/abarth/2010/12/20-7015/Abarth+500+Estremo+by+Romeo+Ferraris%2C+260+cavalli%21
Che ne dite? Vorreste provarla in qualche gara di salita? Io no, a me una vettura del genere fa semplicemente paura.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
difficilmente una 500 RomeoFerraris casca nelle mani sbagliate,costa esageratamente tanto e chi la compra sicuramente la tiene gelosamente ben custodita Non è macchina da sboroni,quelli comprano altro e probabilmente (e paradossalmente) più grande e sicuro.a_gricolo ha scritto:skamorza ha scritto:ragioni come quelle persone che NON vogliono l'eliminazione dei limiti di velocità autostradali perchè LORO hanno paura della velocità. come se la gente dovesse OBBLIGATORIAMENTE viaggiare alla massima velocità consentita. l'acceleratore non è il pulsante della luce, acceso/spento, si può dosare.
Una volta tanto non ha tutti i torti. Una macchina del genere nelle mani sbagliate è un'autentica bomba innescata. E quel che è peggio è che le "mani sbagliate" spesso sono proprio quelle che si credono giuste.....
a_gricolo ha scritto:skamorza ha scritto:ragioni come quelle persone che NON vogliono l'eliminazione dei limiti di velocità autostradali perchè LORO hanno paura della velocità. come se la gente dovesse OBBLIGATORIAMENTE viaggiare alla massima velocità consentita. l'acceleratore non è il pulsante della luce, acceso/spento, si può dosare.
Menomale che c'è octane. Quoto.99octane ha scritto:Paura? Preoccupante? Non ho mai trovato un'auto che vada da sola anche se non schiacci.
E comunque, in Abarth san quello che fanno. Se li ha, li tiene.
Comunque, non e' certo un'auto da velocita', bensi' da misto stretto, e i cavalli non servono per velocita' di punta elevate, ma per accelerazioni brucianti.
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa