Ti rispondo solo dicendoti che "è meglio star zitti e lasciare il dubbio sulla propria intelligenza, che parlare e togliere ogni dubbio".
Se tu hai bisogno di questi sotterfugi per essere ascoltato mi dispiace per te.Nella vita reale le persone non ne hanno bisogno.
Non rispondo parlando male degli uomini in generale,in quanto non sono tutti come te,ed esistono uomini che ancora il cervello lo usano.
Ringrazio invece le persone carine,che mi hanno risposto in modo gentile che mi hanno dato spunti dove rivolgermi per la garanzia della macchina.
Ribadisco,a tutti coloro che sono intenzionati a comprare la Nuova Panda di tenere da conto i pro e i contro,purtroppo c'è ne sono tanti.
Grazie alla mia Panda è stata aperta una scheda tecnica dove Fiat l'ha inserita nei problemi che una Panda può dare.
Quello che avevo da dire per aiutare chi volesse comprare una Fiat Panda l'ho detto,il mio obiettivo finisce qua.
Per chi non ha una vita interessante e ha solo tempo da perdere facendo COMMENTI INUTILI li potrà continuare a fare senza ricevere nessuna risposta.