ROVIGOLAW ha scritto:se una strada "nazionale" (es. Eridania in comune di Occhiobello - RO-) è infarcita di accessi laterali "ortogonali" (strade secondarie, portoni carrai ecc...), non possiamo lamentarci del limite 50 kmh (che a mio avviso è giusto per la situazione di pericolo)
Si può pretendere che la situazione venga...regolarizzata (controviali, rotonde, corsie di immissione), portando poi il limite a 70 - 90 kmh
resta la domanda, chi paga?
arizona77 ha scritto:Possibile che sull' Adriatica nostra a traffico scarsissimo, ci debbano stare in 25 km con un solo paese, 3 velox e non piu' di 3 km a 90 l' ora :?:
P.s.: l' ultima l' ho presa per abitudine:
fino 2 mesi fa c'era, entrando a Lendinara dalla Transpolesana, il limite dei 90
e ovviamente un bel velox....
Da un giorno all' altro hanno messo il limite da 90 a 70 e zaaaaaac![]()
ROVIGOLAW ha scritto:arizona77 ha scritto:Possibile che sull' Adriatica nostra a traffico scarsissimo, ci debbano stare in 25 km con un solo paese, 3 velox e non piu' di 3 km a 90 l' ora :?:
P.s.: l' ultima l' ho presa per abitudine:
fino 2 mesi fa c'era, entrando a Lendinara dalla Transpolesana, il limite dei 90
e ovviamente un bel velox....
Da un giorno all' altro hanno messo il limite da 90 a 70 e zaaaaaac![]()
il nuovo limite di velocità per la... piccola Atene polesana è finito anche sui giornali on-line
http://www.rovigooggi.it/articolo/2016-05-05/il-dubbio-limite-abbassato-da-arte-per-fare-piu-multe/#.Vz8RQOSt-5w
resta il fatto che i cartelli ci sono :twisted:
e l'avviso sul sito del comune è stato pubblicto per tempo
http://www.comune.lendinara.ro.it/component/content/article/61-eventi-vari/2276-modificato-il-limite-di-velocita.html
invece,
Mi puoi dire per cortesia in quale tratto dell'Adriatica ci sono 3 velox in 25 chilometri?
così...cambio strada![]()
Uguale uguale, tranne per il superamento del limite che era di 2 km/h.arizona77 ha scritto:41 E la multa ( supero di 9 km )
che pagati " subito 2 fanno scontati
E 28,70
e immutabile consegna per
E 16,00
( ben oltre la meta' del costo contravvenzione )
Possibile che debbano guadagnare pure sulla consegna :evil: :?: :evil:
arizona77 ha scritto:Possibile che sull' Adriatica nostra a traffico scarsissimo, ci debbano stare in 25 km con un solo paese, 3 velox e non piu' di 3 km a 90 l' ora :?:
.
( ma se non fai l' Adriatica in quella zona cosa prendi :?: )
Verso Nord
il primo a destra e' al semaforo giu' dal ponte di S. Maria M.
il secondo a sinistra dopo un incrocio grande subito dopo un benzinaio grande invece a destra
il terzo dopo Garofolo sulla destra, e li' e' il pezzo di 3 km col limite a 90
AKA_Zinzanbr - 11 minuti fa
zagoguitarhero - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa