Premetto che non voleva essere una critica. Semplicemente non mi fido delle Forze dell'Ordine, ho già potuto constatare dei malfunzionamenti di quelle istituzioni (alcune sono di pubblico dominio).FedeSiena82 ha scritto:Kren ha scritto:Puoi farlo con la GdF non con la Polizia: credimi.
E perchè? Se hai una teoria migliore esponila e confrontala con la mia evidenziandone i limiti e gli eventuali difetti.
Io ho solo detto ciò che mi è venuto in mente pensando al modo di risolvere questo problema.
Per farti un esempio, prendi il caso Unabomber: è stato sbattuto in prima pagina una persona che nulla aveva a che fare con quel delinquente.
Poi cosa si scopre? Che la prova regina a carico dell'indagato era stata taroccata da un ispettore di Polizia! Ora quel poliziotto è sotto processo ma...staremo a vedere.
Io purtroppo non ho la soluzione del problema! Anzi penso che il problema sia irrisolvibile.
Si possono aumentare le pene (sono d'accordo con te: lavori forzati di giorno e carcere duro di notte) ma non si risolve il problema.
Tutto qui e senza polemica.
Ciao