Questi gg rendono ancora più dolorosa la decisione per l'Italia di tornare all'atomo.
Ti dirò: 1 solo reattore mette KO il mondo, 1 centrale ne ha 4 o 5, nel mondo ci sono più di 400 centrali,senza contare le bombe atomiche nelle cantine dei potenti...come dire..siamo cmq in un mare di merda...in italia io,però,voterò a sfavore del nucleare,piuttosto mi fumo una paglia mentre faccio rifornimento :?southparks ha scritto:Questi gg rendono ancora più dolorosa la decisione per l'Italia di tornare all'atomo.
le opzioni non sono complete e sono anche, se vogliamo, irreali. nessuno fornirà mai energia elettrica gratis e ogni "buon politico" può dire che il prezzo dell'energia - poi - calerà tantissimo (quando ciò non sarà mai vero). Io sono contrario al nucleare di terza generazione all'uranio, lo stesso (o quasi) al quale il popolo italiano ha detto no con un referendum. se qualcuno venisse a dimostrarmi che il nucleare è strettamente necessario ed indispensabile per l'Italia allora, portandomi valide argomentazioni ECONOMICHE e politiche, potrei cambiare ideasouthparks ha scritto:Questi gg rendono ancora più dolorosa la decisione per l'Italia di tornare all'atomo.
mammo4 ha scritto:Io sono favorevole, ma in particolare, NON SONO favorevole alla costruzione in Italia, perchè so che ci mangerebbe sopra troppa gente, a discapito della nostra sicurezza.
Pertanto NON LA VOGLIO
southparks ha scritto:Questi gg rendono ancora più dolorosa la decisione per l'Italia di tornare all'atomo.
mammo4 ha scritto:Io sono favorevole, ma in particolare, NON SONO favorevole alla costruzione in Italia, perchè so che ci mangerebbe sopra troppa gente, a discapito della nostra sicurezza.
Pertanto NON LA VOGLIO
allora dimostralo a me come a tutti gli altri qui sul forumThefrog ha scritto:Il nucleare e' indispensabile. Naturalmente va progettato, ingegnerizzato costruito e manutenuto bene.
Regards,
The frog
AKA_Zinzanbr - 17 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa