Ho votato sì (d’altra parte in città mi alimento grazie al nucleare, quindi …)Per favorire la transizione ecologica, per avere gli elettroni sufficienti a far girare in elettrico si pensa ad un ritorno al nucleare, sarà un beneficio per l'ambiente?
Per favorire la transizione ecologica, per avere gli elettroni sufficienti a far girare in elettrico si pensa ad un ritorno al nucleare, sarà un beneficio per l'ambiente?
Hanno solo provatoe anche aerei
Hanno solo provato
Con la stessa celerità con cui abbiamo risolto lo smaltimento delle vecchie scorie!Tempo che si mettono a ricostruire una centrale nucleare........
te salùdi!
Ci vorranno almeno 20-30 anni solo per scegliere i siti, poi altri 20 per costruirla, poi arriveranno gli "ambientalisti" e fermeranno tutto!Tempo che si mettono a ricostruire una centrale nucleare........
te salùdi!
Per favorire la transizione ecologica, per avere gli elettroni sufficienti a far girare in elettrico si pensa ad un ritorno al nucleare, sarà un beneficio per l'ambiente?
Ho votato il NO, ed in effetti, se si considera la produzione del „combustibile“ fino allo smaltimento (stoccaggio delle scorie se tutto va bene, ma ci sono anche le mafie purtroppo..) senza considerare incidenti, secondo me non sarà un beneficio per l’ambiente…Per favorire la transizione ecologica, per avere gli elettroni sufficienti a far girare in elettrico si pensa ad un ritorno al nucleare, sarà un beneficio per l'ambiente?
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa