FAUST50 ha scritto:Avevo scritto un commento....Miiiii è sparito.
Comunque meglio evitare i conati di vomito.
Più o menobumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:Avevo scritto un commento....Miiiii è sparito.
spiegati...tu hai scritto un commento e poi come moderatore lo hai eliminato?![]()
FAUST50 ha scritto:Più o menobumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:Avevo scritto un commento....Miiiii è sparito.
spiegati...tu hai scritto un commento e poi come moderatore lo hai eliminato?![]()
No è sparito autonomamente8)
Manco percazzoPaoazzo ha scritto:Se faccio la battuta "questo è abusone di posizionea_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:Più o menobumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:Avevo scritto un commento....Miiiii è sparito.
questo è abuso di posizione....... 8) :twisted:" mi bannate?
Paoazzo ha scritto:Se faccio la battuta "questo è abusone di posizionea_gricolo ha scritto:questo è abuso di posizione....... 8) :twisted:" mi bannate?
Paoazzo ha scritto:Se faccio la battuta "questo è abusone di posizionea_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:Più o menobumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:Avevo scritto un commento....Miiiii è sparito.
questo è abuso di posizione....... 8) :twisted:" mi bannate?
Da quando è andato/a sull'Isola, Luxuria è diventato/a Un/a Pagliaccio/a. Io sono stufo di queste cose e di questi problemi. Avevo ragione tempo fa a ragionare così! Linciatemi, fatemi quel che volete! Eterosessualità per tutti!!!! Omosessualità per nessuno!!!!maddeche! ha scritto:Questa discussione sta andando nettamente alla deriva.
Speriamo che finisca per arenarsi su qualche scogliera sperduta, ed i marosi la distruggano pezzo a pezzo.
8)
CitWeb2 - 6 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa