io avevo tolto l'84...a me va bene così...Perché... adesso possiamo riprenderci i vecchi nickname di una volta ????
io avevo tolto l'84...a me va bene così...Perché... adesso possiamo riprenderci i vecchi nickname di una volta ????
come già spiegato dal collega qualche intervento prima, il tutto si è reso necessario per delle attività di spam che stiamo contrastando da qualche periodo, portate un poco di pazienza gentilmente.
Adesso neanche a me, stamattina sì. Aspettiamo che i tecnici finiscano.... ma se posso dare un suggerimento, limiterei le verifiche all'iscrizione utente. All'invio di ogni post sono una rottura di balle.A me non compare alcun quiz di verifica,mi fa solo cliccare su "Non sono un robot" e poi per qualche ragione si fida.
Si vede che non ho la faccia da robot...
A me non compare alcun quiz di verifica,mi fa solo cliccare su "Non sono un robot" e poi per qualche ragione si fida.
Si vede che non ho la faccia da robot...
Adesso neanche a me, stamattina sì. Aspettiamo che i tecnici finiscano.... ma se posso dare un suggerimento, limiterei le verifiche all'iscrizione utente. All'invio di ogni post sono una rottura di balle.
Devo fare una correzione, l'idea del rimando alla stanza a fine pagina é di Ivanpg e non di pilota![]()
Ok adesso sono un robot...
AKA_Zinzanbr - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa