La Skoda di SR mi ha fatto una proposta per un'Octavia rs DSG berlina nera con soli 3000 km e full optionals che e' di un' ispettore Skoda e togliermi la mia che e' una RS del 2008. Mi può convenire? Ciao.zymotik ha scritto:siamo in attesa, il my di volkswagen è arrivato un paio si settimane fa, adesso sarebbe ora di Skoda, comunque appena arrivano info ve le posto...
domingo19 ha scritto:La Skoda di SR mi ha fatto una proposta per un'Octavia rs DSG berlina nera con soli 3000 km e full optionals che e' di un' ispettore Skoda e togliermi la mia che e' una RS del 2008. Mi può convenire? Ciao.zymotik ha scritto:siamo in attesa, il my di volkswagen è arrivato un paio si settimane fa, adesso sarebbe ora di Skoda, comunque appena arrivano info ve le posto...
domingo19 ha scritto:La Skoda di SR mi ha fatto una proposta per un'Octavia rs DSG berlina nera con soli 3000 km e full optionals che e' di un' ispettore Skoda e togliermi la mia che e' una RS del 2008. Mi può convenire? Ciao.zymotik ha scritto:siamo in attesa, il my di volkswagen è arrivato un paio si settimane fa, adesso sarebbe ora di Skoda, comunque appena arrivano info ve le posto...
Ti faro' sapere , allora.zymotik ha scritto:domingo19 ha scritto:La Skoda di SR mi ha fatto una proposta per un'Octavia rs DSG berlina nera con soli 3000 km e full optionals che e' di un' ispettore Skoda e togliermi la mia che e' una RS del 2008. Mi può convenire? Ciao.zymotik ha scritto:siamo in attesa, il my di volkswagen è arrivato un paio si settimane fa, adesso sarebbe ora di Skoda, comunque appena arrivano info ve le posto...
Non saprei...dipende da quanto ti chiede di differenza!
liver81 ha scritto:Se ordino la macchina in questi giorni mi arriverò con i nuovi allestimenti??
Mi conviene aspettare che escano ufficialmente per una questione di prezzo? magari fanno qualche pacchetto particolare....
Se non trovi una pronta consegna, direi che è il caso di aspettare qualche giorno.liver81 ha scritto:Se ordino la macchina in questi giorni mi arriverò con i nuovi allestimenti??
Mi conviene aspettare che escano ufficialmente per una questione di prezzo? magari fanno qualche pacchetto particolare....
lordzappa ha scritto:dal 28 maggio ci dovrebbe essere il my 2013....ci saranno nuovi tessuti, nuovi colori carrozzeria,aggiornamenti software per bluethoot,navigatori satellitari,mdi e altre piccole modifiche interne per tutti i modelli skoda; il tutto dovrebbe coincidere con il restyling superb(anche se ne dubito....)
zymotik ha scritto:lordzappa ha scritto:dal 28 maggio ci dovrebbe essere il my 2013....ci saranno nuovi tessuti, nuovi colori carrozzeria,aggiornamenti software per bluethoot,navigatori satellitari,mdi e altre piccole modifiche interne per tutti i modelli skoda; il tutto dovrebbe coincidere con il restyling superb(anche se ne dubito....)
per quanto riguarda gli aggiornamenti bluetooth e dei navigatori vengono fatti in periodi anche diversi dal cambio m.y. , ad esempio è uscito da poco un aggiornamento per il software bluetooth.
Anche interni e colori carrozzeria più volte sono stati aggiornati in altri periodi che non fossero il cambio anno modello, a questa tornata mi aspetterei qualche modifica/arricchimento di dotazioni marginali ,magari qualche nuova versione entry level, potrebbe cambiare la forma della plancia del Climatronic su Octavia Superb e Yeti sulla scia di quanto sta già facendo Vw, potrebbe essere introdotta la funzione sailing sui cambi DSG, comunque tra poco lo sapremo...
Superb restyling?...se non esce questa volta non ci credo più!
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa