giovy87 ha scritto:le linee della GT mi piacciono parecchio, secondo voi si potranno mettere i paraurti ant e post + cerchi sulla berlina??
aryan ha scritto:giovy87 ha scritto:le linee della GT mi piacciono parecchio, secondo voi si potranno mettere i paraurti ant e post + cerchi sulla berlina??
Non credo proprio se l'hai già comprata...
giovy87 ha scritto:alla fine si tratta di cambiare un paio di paraurti....![]()
biasci ha scritto:Però devo dire una cosa.
Mettono i cerchi specifici da 18" ok, belli ma..... i freni all' interno (che si vedano benissimo) perchè non li mettano più grossi? Vista così sembra una tamarrata!!
Guardate i miei di freni con i cerchi da 18!!!!!!!! non dico di farli grandi uguali ma almeno qualcosa di meglio, eccheccazz !!!
aryan ha scritto:giovy87 ha scritto:alla fine si tratta di cambiare un paio di paraurti....![]()
Si, ma finisci nel mercato aftermarket, non in quello ufficiale Renault
Il kit sport sono solo delle appendici da aggiungere, per cui già omologato e tutto dato che le dimensioni dell'auto non cambiano. Se invece cambi completamente paraurti allora c'è il rischio omologazione...![]()
Ernst? ha scritto:Ancora no. Se fosse sui 2.000 euro in più della dynamique con pari motore sarebbe molto interessante.![]()
sul sito ufficiale renault danno le versioni con Pack Easy life a 1 euro. tale pacchetto comprende:Ernst? ha scritto:Ancora no. Se fosse sui 2.000 euro in più della dynamique con pari motore sarebbe molto interessante.![]()
palo68 ha scritto:sul sito ufficiale renault danno le versioni con Pack Easy life a 1 euro. tale pacchetto comprende:Ernst? ha scritto:Ancora no. Se fosse sui 2.000 euro in più della dynamique con pari motore sarebbe molto interessante.![]()
- cambio edc
- retrovisori ripiegabili elettricamente
- assistenza ant e post al parcheggio
- freno stazionamento assistito
- Electronic Key Card
1 euro NON è un errore. per me è una promozione eccezionale... peccato che domani mi consegnano la scenic. a dicembre ho fatto presente al venditore l'eventuale uscita dell'edc in primavera e mi rispose che prima del 2011 non ci sarebbero state novità. col senno di poi avrei aspettato e ordinato l'auto con l'automatico edc. quante balle che raccontano pur di venderti subito l'auto!!! scusate l'ultima parte del post un po' off
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa