I 3 cilindri che ho conosciuto e guidato io sono solo 2: il 1.4 tdi iniettore pompa su skoda roomster e il 1.0 toyota su Citroen C1.
Allora... il primo era un vero trattore, con un sound tremendo (ma era diesel pde). Il secondo, trema da far paura, è ruvido, quando parcheggi saltella tutta la vettura ed è parecchio rumoroso. Un suo plus è la buona corposità in basso (anche se non ha allungo).
Quindi diciamo che le mie esperienze sui 3 cilindri son piuttosto negative. Vedremo se queste nuove generazioni sapranno fare meglio. Poi... ognuno ha i suoi gusti: quando leggo che il twin air della 500 ha un bel sound e non vibra affatto...
Allora... il primo era un vero trattore, con un sound tremendo (ma era diesel pde). Il secondo, trema da far paura, è ruvido, quando parcheggi saltella tutta la vettura ed è parecchio rumoroso. Un suo plus è la buona corposità in basso (anche se non ha allungo).
Quindi diciamo che le mie esperienze sui 3 cilindri son piuttosto negative. Vedremo se queste nuove generazioni sapranno fare meglio. Poi... ognuno ha i suoi gusti: quando leggo che il twin air della 500 ha un bel sound e non vibra affatto...