a_gricolo ha scritto:Stasera ho sentito che i vegani non possono mangiare fichi, perchè potrebbero contenere resti di vespe intrappolate nella polpa. Spero che gli venga proibita anche la corrispondente femminile, così si estinguono..... :twisted:
Con le inevitabili carenze nutritive dovute al loro menù estremista, rischiano l'estinzione naturale.a_gricolo ha scritto:Stasera ho sentito che i vegani non possono mangiare fichi, perchè potrebbero contenere resti di vespe intrappolate nella polpa. Spero che gli venga proibita anche la corrispondente femminile, così si estinguono..... :twisted:
a_gricolo ha scritto:Stasera ho sentito che i vegani non possono mangiare fichi, perchè potrebbero contenere resti di vespe intrappolate nella polpa. Spero che gli venga proibita anche la corrispondente femminile, così si estinguono..... :twisted:
Grattaballe ha scritto:Non ricordo se ne avevamo già discusso ma anche la Guinness ha provveduto a eliminare la colla di pesce :shock: dalla sua famosa birra proprio per andare incontro alle esigenze vegane.
Paoazzo ha scritto:Quotone :!: :!: :!:a_gricolo ha scritto:Grattaballe ha scritto:Non ricordo se ne avevamo già discusso ma anche la Guinness ha provveduto a eliminare la colla di pesce :shock: dalla sua famosa birra proprio per andare incontro alle esigenze vegane.
Mio modestissimo parere: siccome i polli esistono per essere spennati e i gonzi per essere alleggeriti, giustissimo che le industrie alimentari propongano linee di prodotti vegan oriented. Ovviamente, a un prezzo adeguato. Molto adeguato. Direi adeguatissimo![]()
Estendiamo il discorso anche al Bio?No, meglio di no
![]()
cuorern - 8 ore fa
Kentauros - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa