krukko ha scritto:Stoner non correrà in Repubblica Ceca
A Brno il pilota della Ducati non ci sarà e salterà almeno 3 gran premi per motivi di salute. Stoner è rimasto in Australia per fare degli esami medici. Si attende una comunicazione ufficiale della Ducati.
gazzetta.it
MA COS'HA?
A Brno il pilota della Ducati non ci sarà e salterà almeno 3 gran premi per motivi di salute. Stoner è rimasto in Australia per fare degli esami medici. Si attende una comunicazione ufficiale della Ducati.
gazzetta.it
MA COS'HA?
gazzetta.it
MA COS'HA?
Mi dispiace che non corra Se gli fanno saltare tre GP allora e' una cosa abbastanza grave sia che si tratti di un disturbo fisico o psicosomatico.krukko ha scritto:Stoner non correrà in Repubblica Ceca
gazzetta.it
MA COS'HA?
Indipendentemente da chi si preferisce come pilota,non credo che un Mondiale si vinca per caso o per fortuna.Ribaltando il discorso,Rossi avtrbbe vinto i ondiali che ha vinto perche' correva contro delle mezze tacche.Non credo proprio.blackblizzard ha scritto:krukko ha scritto:Stoner non correrà in Repubblica Ceca
gazzetta.it
MA COS'HA?
si è accorto, probabilmente, di aver vinto un mondiale per caso, o più semplicemente per una gran botta di c**o, perciò ora somatizza.
Brutta storia! Speriamo guarisca presto e definitivamente...speed64 ha scritto:Mi dispiace che non corra Se gli fanno saltare tre GP allora e' una cosa abbastanza grave sia che si tratti di un disturbo fisico o psicosomatico.krukko ha scritto:Stoner non correrà in Repubblica Ceca
gazzetta.it
MA COS'HA?
Scusa la mia ignoranza ma che cosa e' il Burnout ?krukko ha scritto:Brutta storia! Speriamo guarisca presto e definitivamente...speed64 ha scritto:Mi dispiace che non corra Se gli fanno saltare tre GP allora e' una cosa abbastanza grave sia che si tratti di un disturbo fisico o psicosomatico.krukko ha scritto:Stoner non correrà in Repubblica Ceca
gazzetta.it
MA COS'HA?
Forse un Burnout?
blackblizzard ha scritto:si è accorto, probabilmente, di aver vinto un mondiale per caso, o più semplicemente per una gran botta di c**o, perciò ora somatizza.
Ho scritto un'idiozia, mi riferivo ad esaurimento da stress (da pressione, competizione, successo)...speed64 ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma che cosa e' il Burnout ?krukko ha scritto:Brutta storia! Speriamo guarisca presto e definitivamente...speed64 ha scritto:Mi dispiace che non corra Se gli fanno saltare tre GP allora e' una cosa abbastanza grave sia che si tratti di un disturbo fisico o psicosomatico.krukko ha scritto:Stoner non correrà in Repubblica Ceca
gazzetta.it
MA COS'HA?
Forse un Burnout?
OK ! Grazie della precisazione,ma tranquillo ad idiozie qui nel forum sei in buona compagnia guarda le baggianate che scrivo io....krukko ha scritto:Ho scritto un'idiozia, mi riferivo ad esaurimento da stress (da pressione, competizione, successo)...speed64 ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma che cosa e' il Burnout ?krukko ha scritto:Brutta storia! Speriamo guarisca presto e definitivamente...speed64 ha scritto:Mi dispiace che non corra Se gli fanno saltare tre GP allora e' una cosa abbastanza grave sia che si tratti di un disturbo fisico o psicosomatico.krukko ha scritto:Stoner non correrà in Repubblica Ceca
gazzetta.it
MA COS'HA?
Forse un Burnout?
Fulcrum ha scritto:blackblizzard ha scritto:si è accorto, probabilmente, di aver vinto un mondiale per caso, o più semplicemente per una gran botta di c**o, perciò ora somatizza.
Ne dubito, Stoner è un "mastino". Rileggiti un po' da dove arriva il ragazzo: http://it.wikipedia.org/wiki/Casey_Stoner
E tieni presente che io tifo Rossi...
Cordiali Saluti
Fulcrum
blackblizzard ha scritto:purtroppo non tutti hanno il carattere forte di un Valentino Rossi. Lui, oltre ad essere il pilota che conosciamo, ha la capacità di fare pressione psicologica verso gli altri sia in gara che fuori dalla pista.
Stoner è molto giovane, e (non gliene faccio una colpa) probabilmente si sente addosso responsabilità molto molto grandi visto che è l'unico che riesce a far andare forte la Ducati, che è stata sviluppata attorno e grazie a lui. Gli ultimi risultati (secondo me ha influito molto la scelta sbagliata delle gomme nell'ultimo gp che lo hanno relegato in fondo alla classifica), lo stanno portando ad avere crisi mica da ridere.
Che schifo!testerr ha scritto:Il cagotto
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa