smargia2002 ha scritto:
A parte il fatto che mi piacerebbe vederla dal vivo al naturale, senza trucco e appena svegliata, prima di esprimere un mio giudizio personale sulla sua stragnoccaggine. Penso che per godere dei favori che agogni da parte della pulzella in questione basti avere un portafogli ben fornito e un paparazzo a portata di mano.
Non lo so Smargia. Si seguita a voler vedere le donne dello spettacolo appena sveglie, struccate, con le borse sotto agli occhi e magari quel volto pallido e imbronciato tipico di chi si è appena svegliato.
Per quanto mi riguarda preferisco millemila volte l'acqua e sapone al patinato ipertruccato.
Impossibile che sia brutta, comunque si presenti al mattino. Ma su questo convieni, trattando tu il tema -stragnocca oppure no-. Secondo me resta una stragnocca appena sveglia, alzandosi e preparandosi diventa una stragnocca truccata. Tutto qui.
Perché in fin dei conti si sa che il volto di una donna è e può esser bello in ogni fase della vita, ma difficilmente (anche se non in tutti i casi, bisogna dirlo) è splendido quanto quello delle ragazze tra i 16 e i 22 anni, ancora un po' paffuto, morbido e tonico al contempo. Prendi Sarah Felberbaum, che al di là delle doti d'attrice aveva quel viso dolcissimo da "piccina" e ora è una elegante (e austera) trentaseienne.
Sarà che amo quel chiletto in più, poca gengiva in bella vista. Ecco le foto di com'era e com'è oggi. È un esempio tra i tantissimi che si potrebbero fare. Resta una supergnocca, truccata o appena sveglia, così come l'antipatica Belen Rodriguez.