acle1968 ha scritto:Questo argomento non è politico, ma credo sia giusto saperlo, visto che spesso si parla della sig.ra Moratti.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/19/milano-illumina-le-strade-delle-ville-del-premier-ad-antigua/72525/
silverrain ha scritto:Non so se è più ridicola questa notizia o quella per cui ci stiamo fortemente impegnando a cancellare il debito di Antigua.
Cancellare il debito di un paradiso fiscale.
Fantastico....
migliazziblu ha scritto:Sempre pe ramore di verita', lascio agli astanti......
' ndovina 'n po'?
chi e' stato il principale promotore, aridajje
Ciao
silverrain ha scritto:migliazziblu ha scritto:Sempre pe ramore di verita', lascio agli astanti......
' ndovina 'n po'?
chi e' stato il principale promotore, aridajje
Ciao
Guarda per me potrebbe essere stato anche Al Capone o Madre Teresa.
Non importa chi l'ha fatto o chi si sta sbattendo per farlo (sennò diventa politica e si chiude il 3d).
Mi piacerebbe discutere del fatto e se c'è qualcuno che ritiene che questo sia un'azione/investimento/opportunità da prendere.
Quando, oltretutto, l'Italia è profondamente inadempiente su vai altri aspetti umanitari.
silverrain ha scritto:Non so se è più ridicola questa notizia o quella per cui ci stiamo fortemente impegnando a cancellare il debito di Antigua.
Cancellare il debito di un paradiso fiscale.
Fantastico....
capnord ha scritto:Và di pari passo con quello che ho scritto sopra. Vedrete cosa succederà se il berlusca perde le elezioni.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa