la tecnologia zanza. ma penso che i soldi per sto giocattolo li devo investire nel frigo che mi sta abbandonando
Ecco appunto.crusader79 ha scritto:la tecnologia zanza. ma penso che i soldi per sto giocattolo li devo investire nel frigo che mi sta abbandonando
Ciao a tutti , riporto su questa vecchia discussione perché devo aggiornare il parco informatico. Visto che stanno per cambiare alcune situazioni personal-lavorative,avrò bisogno di un dispositivo molto più versatile, potente e leggero e che si possa adattare a situazioni multiple. Condizioni imprescindibili: Sistema operativo Win 10 Pro, 16 gb di ram e display da almeno 13 pollici...
Con queste premesse il Surface di Microsoft sembrerebbe il miglior candidato, qualcuno conosce qualche alternativa altrettanto valida?
Grazie
Ma ti serve il touch?Ciao a tutti , riporto su questa vecchia discussione perché devo aggiornare il parco informatico. Visto che stanno per cambiare alcune situazioni personal-lavorative,avrò bisogno di un dispositivo molto più versatile, potente e leggero e che si possa adattare a situazioni multiple. Condizioni imprescindibili: Sistema operativo Win 10 Pro, 16 gb di ram e display da almeno 13 pollici...
Con queste premesse il Surface di Microsoft sembrerebbe il miglior candidato, qualcuno conosce qualche alternativa altrettanto valida?
Grazie
Surface Pro, Lenovo Yoga, HP EliteBook 360 Sono i primi 2 in 1 a 13” che mi vengono in mente, tutti con 16 Gb di ram e almeno 512 SSD se non 1 Tera.Tablet con 16 GB non ne conosco
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa