Chissà i soliti noti come avranno preso questa clamorosa quanto scontata notizia!!!!Sergio86 ha scritto:Ah quindi non è vero??
Meno male.....
Lupus in fabula...ahahaaahnator ha scritto:Vedremo tra due anni dove sarà la Lancia e dove sarà Marchionne... secondo me chiameranno Ciro Ferrara
Temo che tu abbia preso l'ennesima cantonata in quanto Fiat ha smentito quelle voci.nator ha scritto:ve lo dicevo nel vecchio forum che "Lancia l'è morta" raccogliendo solo insulti, adesso rido, amaramente ma rido... e mi tengo stretto la mia vecchia Lancia che aumenterà ancora più di valore... grazie Marchionne! Fai fuori anche la Fiat che ne tengo una in collezione...
nator ha scritto:ve lo dicevo nel vecchio forum che "Lancia l'è morta" raccogliendo solo insulti, adesso rido, amaramente ma rido... e mi tengo stretto la mia vecchia Lancia che aumenterà ancora più di valore... grazie Marchionne! Fai fuori anche la Fiat che ne tengo una in collezione...
ScudoBlu ha scritto:ma se ho appena annunciato il contrario! cioè...sei proprio off topic a questo punto, il titolo è ben diverso!
O ma !! oltre a dire fesserie, questi troll sono dei bei testoni, eh?!
Apollinis Oraculum est?nator ha scritto:ScudoBlu ha scritto:ma se ho appena annunciato il contrario! cioè...sei proprio off topic a questo punto, il titolo è ben diverso!
O ma !! oltre a dire fesserie, questi troll sono dei bei testoni, eh?!
caro blu scudettato credi pure alle veline ma tra sei mesi vediamo chi dice fesserie
giuliogiulio ha scritto:a quanto ho capito io non è stata fiat a dichiarare la potenziale chiusura di lancia, ma la questione è stata solelvata dagli alti vertici di opel....in caso di accordo ( che dovrebbe chiudersi tra qualche ora), ci sarebbe un gruppone che un sacco di modelli accavallati che si fanno concorrenza tra di loro, e senza contare che all'interno di questa grande compagnia lancia necessiterebbe di notevoli risorse, risorse che così non andrebbero alla opel....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa