Baron89 ha scritto:suppasandro ha scritto:Baron89 ha scritto:Già che mi trovo mi allaccio a questa discussione per chiedervi:
L'altro giorno ho comprato quest'autoradio per l'MX-5, dato che quella che è montata su (aftermarket) è un po obsoleta.
L'ho pagata 70 euro, niente di che, non è il top...ma è giusto per poter collegare l'USB e per leggere i dischi MP3.
Qualcuna sa dirmi se ha il timer di spegnimento o eventualmente dove guardare per capirlo?
Grazie!
se cel'ha tassativamente lo trovi riportato sulle istruzioni....
cmq ottimo acquisto....mi fa piacere vedere una non cinesata in questo ambito
Grazie per l'info!
Io non sono un fissato di audio, però mi piace comprare prodotti preferibilmente costruiti e progettati in determinati paesi "ricchi"...oltre che per una questione qualitativa, anche per una questione etica. :thumbup:
Comunque io sapevo che la Kenwood era Giapponese, però vedo scritto:
" Kenwood Electronic Bretagne S.A, Janez-France, Made in France" ....???
Magari la producono li ma é progettata in giapp...tra l'altro kenwood ha vissuto anni pessimi, ma nell'ultimo lustro si é rialzata perché ha acquistato jvc, salvandola dal fallimento, e ottenendo in cambio molte conoscenze ed alchimie su come si fabbricano autoradio di buon livello....dunque ora sta al livello di clarion, ovvero un gradino sotto alpine, pioneer e jvc....a mio avviso....e anche a quello degli addetti ai lavori del settore....