Maxetto883 ha scritto:La proprietà di FCA non mi pare estera.moonrouge ha scritto:hanno entrambi in comune:
- il Biscione nei simboli
- hanno avuto i natali a Milano
e ormai hanno entrambe proprietà estere![]()
"internazionale"
Maxetto883 ha scritto:La proprietà di FCA non mi pare estera.moonrouge ha scritto:hanno entrambi in comune:
- il Biscione nei simboli
- hanno avuto i natali a Milano
e ormai hanno entrambe proprietà estere![]()
errato...vogliono solo riconquistare quei clienti accecati dall'odio calcistico, cosa abbastanza diffusa in italia, io ad esempio MAI gomme pirellipilota54 ha scritto:In effetti è strano che FCA sponsorizzi due squadre rivali: Juve (Jeep) e Inter (Alfa Romeo).
Mah, probabilmente dato che l'Inter è milanese hanno voluto rimarcare che l'Alfa è nata a Milano, una sorta di omaggio alle origini.
Credi che i 26 milioni per l Eintracht di francoforte siano solo scarichi fiscali`se pensiamo a quante alfe si sono vendute in germania non credo....franco58pv ha scritto:errato...vogliono solo riconquistare quei clienti accecati dall'odio calcistico, cosa abbastanza diffusa in italia, io ad esempio MAI gomme pirellipilota54 ha scritto:In effetti è strano che FCA sponsorizzi due squadre rivali: Juve (Jeep) e Inter (Alfa Romeo).
Mah, probabilmente dato che l'Inter è milanese hanno voluto rimarcare che l'Alfa è nata a Milano, una sorta di omaggio alle origini....cmq in un recente passato la opel ha sponsorizzato diverse squadre in europa tutte potenzialmente rivali nelle coppe , fiat sponsorizza la lega basket in spagna mentre qua nel basket c'era la ford che pure ha + interessi di fabbriche in spagna , ho come l'impressione che sia solo scarico fiscale , trovi uno che è disposto a mettere il nome, ti accordi sulla cifra e firmi senza aspettarti chissà quali ritorni di vendita
angel...come ho spiegato + volte con la mega cifra di sponsorizzazione si sono comperati l'eintracht , non è uno sponsor, è un'acquisto di fatto con una mega cifra fuori mercato, tutto per aggirare le normative uefa, fidatiangelo0 ha scritto:Credi che i 26 milioni per l Eintracht di francoforte siano solo scarichi fiscali`se pensiamo a quante alfe si sono vendute in germania non credo....franco58pv ha scritto:errato...vogliono solo riconquistare quei clienti accecati dall'odio calcistico, cosa abbastanza diffusa in italia, io ad esempio MAI gomme pirellipilota54 ha scritto:In effetti è strano che FCA sponsorizzi due squadre rivali: Juve (Jeep) e Inter (Alfa Romeo).
Mah, probabilmente dato che l'Inter è milanese hanno voluto rimarcare che l'Alfa è nata a Milano, una sorta di omaggio alle origini....cmq in un recente passato la opel ha sponsorizzato diverse squadre in europa tutte potenzialmente rivali nelle coppe , fiat sponsorizza la lega basket in spagna mentre qua nel basket c'era la ford che pure ha + interessi di fabbriche in spagna , ho come l'impressione che sia solo scarico fiscale , trovi uno che è disposto a mettere il nome, ti accordi sulla cifra e firmi senza aspettarti chissà quali ritorni di vendita
Direi la prima che hai scrittto, e per di piu affinche non arrivino le Alfe previste nel frattempo jeep vende un mucchietto di macchine Suv da 70 mila cucuzze......
raggirare l uefa... l eintracht di francoforte non si puo comprare é troppo Ebreafranco58pv ha scritto:angel...come ho spiegato + volte con la mega cifra di sponsorizzazione si sono comperati l'eintracht , non è uno sponsor, è un'acquisto di fatto con una mega cifra fuori mercato, tutto per aggirare le normative uefa, fidatiangelo0 ha scritto:Credi che i 26 milioni per l Eintracht di francoforte siano solo scarichi fiscali`se pensiamo a quante alfe si sono vendute in germania non credo....franco58pv ha scritto:errato...vogliono solo riconquistare quei clienti accecati dall'odio calcistico, cosa abbastanza diffusa in italia, io ad esempio MAI gomme pirellipilota54 ha scritto:In effetti è strano che FCA sponsorizzi due squadre rivali: Juve (Jeep) e Inter (Alfa Romeo).
Direi la prima che hai scrittto, e per di piu affinche non arrivino le Alfe previste nel frattempo jeep vende un mucchietto di macchine Suv da 70 mila cucuzze......![]()
appunto: f.c. internazionale milano.moonrouge ha scritto:"internazionale"Maxetto883 ha scritto:La proprietà di FCA non mi pare estera.
Vedi che la Juve ha un altro sponsor "internazionale" e cioè Jeep.quadrif ha scritto:Se fossi juventino sarei incavolato nero, ma non per il finanziamento agli odiati rivali, piuttosto per la conferma che la squadra per la quale tifo, fuori dai confini nazionali non se la fila nessuno.
Appreso che le future Alfa intendono venderle soprattutto all'estero, sapere che una società di marketing (queste cose non le decide Agnelli) ritiene che le sortite all'estero dell'Inter per le amichevoli facciano più brodo della Champions League della squadra del committente, è esilarante. :lol:
Le Jeep all'estero si vendevano bene anche prima che se lo scrivessero sulla maglia Semmai c'era bisogno di venderne un po' di più in Italia ed hanno scelto di conseguenza.Maxetto883 ha scritto:Vedi che la Juve ha un altro sponsor "internazionale" e cioè Jeep.quadrif ha scritto:Se fossi juventino sarei incavolato nero, ma non per il finanziamento agli odiati rivali, piuttosto per la conferma che la squadra per la quale tifo, fuori dai confini nazionali non se la fila nessuno.
Appreso che le future Alfa intendono venderle soprattutto all'estero, sapere che una società di marketing (queste cose non le decide Agnelli) ritiene che le sortite all'estero dell'Inter per le amichevoli facciano più brodo della Champions League della squadra del committente, è esilarante. :lol:
Quindi la visibilità della squadra non c'entra.
Anche di Alfa c'è bisogno di venderne di più, a maggior ragione nella Milano da bere dove ci sono più soldi per le vetture premium del Biscione.quadrif ha scritto:Le Jeep all'estero si vendevano bene anche prima che se lo scrivessero sulla maglia Semmai c'era bisogno di venderne un po' di più in Italia ed hanno scelto di conseguenza.Maxetto883 ha scritto:Vedi che la Juve ha un altro sponsor "internazionale" e cioè Jeep.quadrif ha scritto:Se fossi juventino sarei incavolato nero, ma non per il finanziamento agli odiati rivali, piuttosto per la conferma che la squadra per la quale tifo, fuori dai confini nazionali non se la fila nessuno.
Quindi la visibilità della squadra non c'entra.
non merita di più , soprattutto non merita di + che la base da 70 cvtommytt ha scritto:Il tutto si ridurra' a dare una Mito (a Juan Jesus.
.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa