G5 ha scritto:Grazie![]()
suiller ha scritto:bè ma in usa fino a ieri l'altro... erano quasi dal cuxo :lol:
nel mio piccolo vi posso dire per esperienza diretta e indiretta, non solo nel campo automobilistico ma nella meccanica in generale, il made in germany & japan svettano su tutti
con questo non voglio dire che gli amerikani siano inferiori, anzi, a mio avviso sono e resteranno ancora per un bel pò quelli con il maggior potenziale, è che a loro di fare i "micro-motori" non gli frega nulla finchè la benzina la pagano 1/3-1/4 rispetto agli europei & japanesi :lol:
non a caso in USA il diesel sulle vetture non ha preso per nulla... lì lo mettono solo nei trattori :lol:
quando in USA la benza raddoppierà, ovvero mai, tireranno fuori dei motori ultra moderni per esempio...
oh ragazzi... sono i n° 1 da sempre nell'industria areonautica, navale e aero-spaziale... altro che "fire" :lol:
Leggi questo:G5 ha scritto:Ovvai, ho dato il mio contributo.
Lo riporto pure qui.
"Tu prometti sempre che è questione di tempo ..... però stai sempre dietro!
Certo, prima o poi potrà anche accadere quel che sostieni ma certo non avrai dimostrato niente. Tutti gli anni dici l'anno prossimo ...... arriverà???"
Kentauros - 27 giorni fa
freddy85 - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa