conviene....
Attached files /attachments/1679408=29796-20130925_54200_241.jpg
Attached files /attachments/1679408=29796-20130925_54200_241.jpg
hewie ha scritto:Siccome in Italia pare che nessuno abbia intenzione di riconoscere le coppie di fatto, poi, ci stanno anche 'ste cose! Inutile lamentarsene...
Tralasciando l'aspetto religioso, il matrimonio di per se, altro non è che un contratto: forse, si può anche rivedere e/o riformare alle nuove tendenze/esigenze...siamo nel 2013...
hewie ha scritto:Tralasciando l'aspetto religioso, il matrimonio di per se, altro non è che un contratto: forse, si può anche rivedere e/o riformare alle nuove tendenze/esigenze...siamo nel 2013...
Cometa Rossa ha scritto:hewie ha scritto:Tralasciando l'aspetto religioso, il matrimonio di per se, altro non è che un contratto: forse, si può anche rivedere e/o riformare alle nuove tendenze/esigenze...siamo nel 2013...
Infatti io mi sono sposato in comune, di religioso non ci ho messo nulla; a tal proposito non capisco perchè una coppia non si sposi; anzi, purtroppo lo immagino (vedi allegato nel primo topic).
detta meglio, hewie, se uno non crede o non ha voglia o che ne so va in comune ed in 20 minuti si sposa. Non penso ci sia da rivedere e/o riformare alle nuove esigenze/tendenze (ovviamente parlo di coppie eterosessuali)
Cometa Rossa ha scritto:, io avevo 9 invitati(fregava una sega di avere 200 persone, era una cosa mia e per la mia futura moglie);
Non per tirartela ma perchè, anche se per fortuna sono stato "graziato", ci sono passato: non sai mai quello che può succedere anche tra un attimo.Ho 33 anni la mia compagna 31...c'è tempo!
chiaro_scuro ha scritto:Non per tirartela ma perchè, anche se per fortuna sono stato "graziato", ci sono passato: non sai mai quello che può succedere anche tra un attimo.Ho 33 anni la mia compagna 31...c'è tempo!
Se pensi che sia giusto sposarti fallo ora e non aspettare.
Se per lo Stato non ci devono essere discriminazioni dovrebbe spiegarmi perchè da sposati si viene trattati diversamente dagli altri.
Ciao.
keyone - 7 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa