Ci mancherebbe che non fosse vero...non mi sembrano argomenti sui quali scherzare!Se è vero si tratta di un caso piu unico che raro che ovviamente mi turba
Ci mancherebbe che non fosse vero...non mi sembrano argomenti sui quali scherzare!Se è vero si tratta di un caso piu unico che raro che ovviamente mi turba
Faccio circa 8/9000km all'anno in bici e 5/6000 in auto...Vedo ciclisti indisciplinati perlopiù senza luci o in controsenso ma pochissimi rispetto a quello che vedo fare agli automobilisti e non mi hanno mai causato problemi perché sono estremamente prudente.Questi pedalatori non li ritego al mio pari, io in bici ci vado seriamente non lascio nulla al caso inoltre non pedalo su dei catorci ambulanti ma su mezzi che sono estremamente efficenti come quello dell'avatar...Una semplice domanda,ma tu vai solo in bicicletta o vai pure in auto?se guidi un'auto mai visto ciclisti indisciplinati?
Se fosse per me il responsabile dovrebbe andare in galera a vita o almeno quanto gli anni passati in coma che si tratti di ciclisti pedoni o automobilisti che sia chiaroCi mancherebbe che non fosse vero...non mi sembrano argomenti sui quali scherzare!
Ti ringrazio della risposta e della sincerità, i ciclisti sono numericamente inferiori agli automobilisti,ma se si potesse fare una comparazione statistica non so chi vincerebbe.Faccio circa 8/9000km all'anno in bici e 5/6000 in auto...Vedo ciclisti indisciplinati perlopiù senza luci o in controsenso ma pochissimi rispetto a quello che vedo fare agli automobilisti e non mi hanno mai causato problemi perché sono estremamente prudente.Questi pedalatori non li ritego al mio pari, io in bici ci vado seriamente non lascio nulla al caso inoltre non pedalo su dei catorci ambulanti ma su mezzi che sono estremamente efficenti come quello dell'avatar...
Ti ringrazio della risposta e della sincerità, i ciclisti sono numericamente inferiori agli automobilisti,ma se si potesse fare una comparazione statistica non so chi vincerebbe.
E ora tutti a pregare per s.remo
Su facciamoci una risata che per una risata è mai morto nessuno,o no!
E alla fine arrivano i geni assoluti, quelli che non vogliono mai perdere l'occasione di farsi riconoscere come tali ovvero quelli vestiti a festa come se stessero partecipando al giro d'italia, tutti belli posizionati uno accanto all'altro a gruppi di 2 o 3 e guai se gli suoni perchè hanno sempre pronto il braccio per mandarti a quel paese sperando che tu sia una persona timorata e non scenda per mostrargli ben altri modi per usare le braccia.
Parlando invece di fendinebbia anche quì ci sono i geni che usano pure in pieno sole le posizioni + fendinebbia, così l'auto è più cattiva, mi disse una volta uno.
Chissà dove dovete andare che siete sempre cosi di corsa con la mano sul clacson e poi quando trovate 10km di coda fate lo stesso immagino per coerenza...Occhio a sottovalutare gli atleti in bici, magari sono magri ma sono tutti muscoli e belli reattivi anche se geni vestiti da giro d'italia si rischia sempre di tornare a casa malconci
Possiamo tutti immaginare come un pendolare che cinque giorni su sette si alzi la mattina alle 6:00 e torni a casa alle 20:00 dopo tre ore di viaggio in mezzo pubblico e/o auto, accudisca ai problemi di casa (uomo o donna che sia) abbia anche tempo per farsi almeno 25 chilometri al giorno di bicicletta.Aridaje con sto "dove dovete andare"... sono cavoli miei dove devo andare, e su una strada con limite di 70 voglio andare a 70, non morire di noia dietro due tizi in bici a 30. E lo dico da ex ciclista agonista.
Possiamo tutti immaginare come un pendolare che cinque giorni su sette si alzi la mattina alle 6:00 e torni a casa alle 20:00 dopo tre ore di viaggio in mezzo pubblico e/o auto, accudisca ai problemi di casa (uomo o donna che sia) abbia anche tempo per farsi almeno 25 chilometri al giorno di bicicletta.
E poi perché "l'omino" che ripara le caldaie dovrebbe circolare a più di trenta all'ora? al limite dall'ultimo cliente di giornata arriverà alle 21:00 oppure non ci andrà proprio. Tanto se perde cliente avrà più tempo per andare in bici.
mi taccio e non vado oltre sennò vi tocca bannarmi![]()
Ma si sta parlando dei fine settimana dove li vedi omini e pendolari...Voi automobilisti siete convinti di essere i padroni delle strade e basta...
Non ho mai detto che giustifico i gruppi di bici che bloccano le auto, ho detto che vedo spesso cliclisti che commettono infrazioni e sono il primo ad arrabbiarmi(fai lo sforzo di leggere i post almeno prima di scrivere inesattezze) ma sostengo con fermezza che gli automobilisti sono impazienti e prepotenti con i ciclisti che gli fanno perdere qualche minuto, salvo poi tacere ed accettare magari traffico pazzo e code di chilometri...Semplicemente perché vi sentite i padroni della strada e ve la prendete con i piu deboli mentre tacete in altre situazioni cbe comportano gli stessi o peggiori disagi che accettate in silenzio perché sono provocati da vostri similiAh già perché uno non può avere urgenze o andare a lavorare i giorni festivi: pensa solo a quante categorie lavorano (purtroppo) anche i giorni festivi... ma poi a te che ti frega? Cioè te che giustifichi il viaggiare in bicicletta stando in gruppo di anche più di 10 ciclisti (quando la legge lo vieta) constringendo le auto o ancora peggio gli autibus a starvi dietro e a sorpassavi con difficoltà parli di automobilisti padroni della strada???? Ma fammi il piacere!!!
Come ti e' già stato detto sopra, se vedi meno infrazioni da parte di biciclette e' SOLO perché statisticamente sono inferiori ad auto e moto...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa