tra brutto e poco originale c'è una differenza enorme.... 
Scusa ma come si fa a giudicare il design di una macchina camuffata al 90%??NEWsuper5 ha scritto:non in quel senso.dani2581 ha scritto:Si anche per me sarà una delusione... Penso che Audi regalerà tutti i clienti a macchine come megane, giulietta, focus ecc.. :lol: :twisted:
con quel che costa si poteva fare uno sforzo anche a livello di design.
non che le precedenti A3 fossero in cima alle classifiche di vendite....
e poi ci si lamenta delle generaliste tutte uguali........................
...o della giulietta che somiglia alla mito...
da quel che si vede anche questa somiglia alla baby audi...specialemnte nella fiancata.
FurettoS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non in quel senso.dani2581 ha scritto:Si anche per me sarà una delusione... Penso che Audi regalerà tutti i clienti a macchine come megane, giulietta, focus ecc.. :lol: :twisted:
da quel che si vede anche questa somiglia alla baby audi...specialemnte nella fiancata.
Beh, per essere un segmento C premium la vecchia A3 ha venduto di brutto tanto da figurare più volte nelle top ten dell'unrae nel suo segmento, non è cosa da poco.
Sullo sforzo in più del design credo che Audi non voglia correre il rischio di stravolgere ciò che da migliaia di clienti è stato così apprezzato.
Un frontale come la A5 a me non dispiace e non credo che in generale il design sarà brutto, ciò che aspetto di sapere con ansia sono gli aspetti tecnici e vedere gli interni.
Per sconvolgere gli schemi c'è la 3 volumi che è una novità.
dani2581 ha scritto:Scusa ma come si fa a giudicare il design di una macchina camuffata al 90%??NEWsuper5 ha scritto:non in quel senso.dani2581 ha scritto:Si anche per me sarà una delusione... Penso che Audi regalerà tutti i clienti a macchine come megane, giulietta, focus ecc.. :lol: :twisted:
Poi tra le segmento C premium, l'A3 è stata in testa alle vendite eccome.. E pure a lungo...
Io non mi lamento delle generaliste tutte uguali. Casomai direi che come stile sono sempre state un pò allo sbando, non riescono ad trovare un'immagine forte, infatti ad ogni nuovo modello stravolgono lo stile spesso senza successo.. Oppure scopiazzano la triade tedesca...
I clienti Audi non si lamentano se le Audi si somigliano tutte altrimenti a quest'ora sarebbe già fallita da una ventina d'anni. Audi oggi è apprezzata anche proprio x il suo stile che la rende immediatamente riconoscibile rispetto alla "mischia" delle altre case.. Poi se un'A3 somiglia ad un'A6 o A5..ecc. non fa niente, l'importante è che non si confonda un'Audi con una qualsiasi altra marca..
Infine tornando un attimo alla fiancata dell'A3 nuova, secondo me non somiglia all'A1 ma somiglia molto di + all'A3 attuale..
Come vedi io non l'ho detto, l'ha detto il tuo amico super5. Basta leggere..Punto83 ha scritto:dani2581 ha scritto:Scusa ma come si fa a giudicare il design di una macchina camuffata al 90%??NEWsuper5 ha scritto:non in quel senso.dani2581 ha scritto:Si anche per me sarà una delusione... Penso che Audi regalerà tutti i clienti a macchine come megane, giulietta, focus ecc.. :lol: :twisted:
Poi tra le segmento C premium, l'A3 è stata in testa alle vendite eccome.. E pure a lungo...
Io non mi lamento delle generaliste tutte uguali. Casomai direi che come stile sono sempre state un pò allo sbando, non riescono ad trovare un'immagine forte, infatti ad ogni nuovo modello stravolgono lo stile spesso senza successo.. Oppure scopiazzano la triade tedesca...
I clienti Audi non si lamentano se le Audi si somigliano tutte altrimenti a quest'ora sarebbe già fallita da una ventina d'anni. Audi oggi è apprezzata anche proprio x il suo stile che la rende immediatamente riconoscibile rispetto alla "mischia" delle altre case.. Poi se un'A3 somiglia ad un'A6 o A5..ecc. non fa niente, l'importante è che non si confonda un'Audi con una qualsiasi altra marca..
Infine tornando un attimo alla fiancata dell'A3 nuova, secondo me non somiglia all'A1 ma somiglia molto di + all'A3 attuale..
Chi ha detto che la fiancata assomiglia alla A1?e' uguale a quella dell' attuale A3,hanno solo cambiato la posizione dei retovisori,e la fiancata non e' camuffata,anzi...![]()
Punto83 ha scritto:il mio amico Super5,ha detto che e' una grassa A1,che e' vero,non che ha la fiancata della A1,sono due cose ben diverse... :twisted:
Certo che il caldo fa brutti scherzi èèhh?? :lol:Punto83 ha scritto:il mio amico Super5,ha detto che e' una grassa A1,che e' vero,non che ha la fiancata della A1,sono due cose ben diverse... :twisted:
Si sono proprio i 17 che hanno introdotto sull'A3 m.y. 2010..nico1131 ha scritto:i Cerchi in lega sono quelli dell'attuale A3? mi Sbaglio? mi sembra che siano quelli in sostituzione dei 5 razze piene da 17 dell'Ambition..
170cv ha scritto:Ma scusate, leggendo i commenti sia su autoblog che su quattroruote non capisco una cosa: Ma mi spiegate come cavolo fate a commentare una foto di una macchina che praticamente è camuffata da cima a fondo? E i cerchi sono vecchi, e gli specchietti sono brutti, è la A1 gonfiata ecc. ecc. Da quella foto alla realtà ci sarà un abisso!!!! Poi ovvio che le dimensioni saranno simili!!!! E che naturalmente sarà simile alla A1 e alla A6!!!! ma aspettiamo a sparare sentenze!!!
dani2581 ha scritto:Certo che il caldo fa brutti scherzi èèhh?? :lol:Punto83 ha scritto:il mio amico Super5,ha detto che e' una grassa A1,che e' vero,non che ha la fiancata della A1,sono due cose ben diverse... :twisted:
A pagina 1 di questo 3d, super5 alla fine di in un post ha scritto questa frase che riporto col copia/incolla: da quel che si vede anche questa somiglia alla baby audi...specialemnte nella fiancata.
Poi che centra, anch'io magari penso che la giulietta sembri una mito ingrassata con lo sguardo da seppia lessa, però non vado a infierire sul forum alfa.. :twisted:![]()
maxressora - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa