No.a_gricolo ha scritto:Ci vorrebbero le dispense di galateo di PanDemonio........
PanDemonio ha scritto:No.a_gricolo ha scritto:Ci vorrebbero le dispense di galateo di PanDemonio........
Per questi zuzzurelloni credo sarebbero più indicate due lezioncine sui rischi connessi al maneggio degli esplosivi.
Ho giusto un collega artificiere che sarebbe entusiasta di dare ripetizioni private personalizzate a dei ragazzi così volenterosi.
:evil:
biasci ha scritto:Basterebbe riservare lo stesso trattamento agli autori.
Lo hanno fatto anche a Pisa con un gatto. Povera bestiolina.
il_chicco_show ha scritto:La violenza non ha razza, non si guarda della specie. Si può usare violenza contro un edificio, contro un monte, contro i laghi, i mari, le piante, gli animali e gli umani. L'uomo riesce ad usare violenza anche contro il cosmo (ben poca cosa, ma comunque vergognosa).
La morte è l'unica cosa che possa rimediare. Non c'è rimedio alla stupidità, alla cattiveria e alla libertà umana. Perché libero l'uomo non dovrebbe essere.
Ingabbi gli animali (che liberi dovrebbero vivere) e libero sei tu (uomo) che dovresti vivere in gabbia perché non sei semplicemente pericoloso, ma sei malvagio e portatore di malvagità.
Non c'è speranza. Bisogna solo cercare di comportarsi nel miglior modo possibile. Ma non c'è speranza...
Aggiungo che io (non violento per costituzione) sperimenterei la violenza VOLENTIERI su quelle persone. D'altra parte sono un uomo...
moogpsycho ha scritto:la cosa peggiore dell'uomo è proprio la malvagità
:cry:
danilorse - 29 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa