aldebaran2 ha scritto:
...di ringraziamento ai moderatori, che finalmente hanno chiuso il treadh "ma i mods"
Thread. Si scrive thread. In italiano: "
discussione".
che di sensato non aveva nulla e di certo non era nello spirito automobilistico etc etc.anzi sembrava un "covo" che stava divenendo "pericoloso", quasi violento....
Meno male che ci sei tu a vigilare. Dovrebbero nominarti subito moderatore...
si è pure tirato in ballo il fascismo
Era una battuta. Lo hanno capito tutti. Anzi, no: quasi tutti. Poi è stato spiegato che era una battuta, così che anche chi non aveva capito subito potesse farlo e tranquillizzarsi. Ma evidentemente a te non è bastato.
A parte questo, tirare fuori ancora questa sciocchezza serve solo a rendere vano ciò per cui stai ringraziando il buon Faust, e a cercare di riaccendere la flame che non sei riuscito a fare nel thread prima che lo chiudessero.
Perché lo fai?
sono contento di vedere l'argomento chiuso anche se avrei preferito fosse definitivamente cancellato.
Io invece non sono contento né dell'una né dell'altra cosa. Mi sarebbe piaciuto invece che gli autori dei post "sopra le righe" correggessero il tiro, e che la discussione tornasse a parlare di come e perché si era arrivati alla nomina dei nuovi mod come da topic iniziale.
Grazie ai moderatori, anche per la pazienza dimostrata, un saluto e buon lavoro,
Stai dimenticando "e se serve, consideratemi a disposizione".
chiudendo il post proverò a farmi tornare la foglia di frequentare il forum.
Ora che ce lo hai detto dormiremo tutti più tranquilli, stanotte.
Facci sapere, mi raccomando.