eta*beta
0
Quindi con quale meteo è consentito criticare Skoda senza incorrere nell'eresia?E si che oggi c'è il sole
Quindi con quale meteo è consentito criticare Skoda senza incorrere nell'eresia?E si che oggi c'è il sole
Quindi lo devono avere tutte le auto di serie perché lo ha la tua?È obbligatorio usarlo, e di buonsenso. Lo ha la mia auto che ha 12 anni... lo avevano le golf base che noleggiai nel 2016... averlo è sicurezza. Piuttosto ed anzichenò.
Quindi tu sai leggere quello che non è scritto? Frena la fantasia ed attieniti ai fatti senza affibbiare tue fantasie ad alcuno. Non te lo permetto.Quindi lo devono avere tutte le auto di serie perché lo ha la tua?
Ti assumi la responsabilità di quanto scrivi. Lo sai?La panda ha il 5 posto optional invece la mia 208 ce l'ha di serie, quindi la panda fa schifo e alla Fiat sono ladri?
Pare di no se si tratta di alcuni marchi, a quanto vedo...Per me puoi criticare chi vuoi e quando vuoi
Ma davvero? Io?Quindi tu sai leggere quello che non è scritto? Frena la fantasia ed attieniti ai fatti senza affibbiare tue fantasie ad alcuno. Non te lo permetto.
https://it.motor1.com/news/691386/fiat-panda-dimensioni-bagagliaio/Ti assumi la responsabilità di quanto scrivi. Lo sai?
Non saprei io l'ho scritto prima ma invece sembra che abbia scritto che non si può criticare skoda. E si che siete moderatori.
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa