La prima, la prima !!!!a_gricolo ha scritto:http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/03/17/news/disturbato-dai-rumori-intestinali-1.6717389
...flatulenza eccezionale o vicino di casa stronzo?
Basta che la frenata nelle mutande non sia troppo lunga. Mica c'è l' ABS !!!RAMONA_Z ha scritto:C' è poco da ridere ! io ho la vicina che è davvero insopportabile. :evil: Però lei più che scor...eh...sco...
Pensavo di dirglielo con garbo perché se ho persone a casa è davvero imbarazzante. Preferirei che flatulasse
E poi secondo me c' è pure tanta esagerazione. Non è possibile :?
Ma poi la pilizia mica può multarli. Che umiliazione se prendono un...eccesso di velocità![]()
beh, una concimata alla siepe e cresce rigogliosa e attenua la molestia acustica... comunque basta registrarli e poi fargli risentire il loro "prodotto" la mattina seguente, magari al levar del sole...a_gricolo ha scritto:Io ho i confinanti a nord che hanno la casa ai canonici 10 metri. Due gemelli, 18 anni, da me definiti eufemisticamente "Il Duo Paloma - uno scemo e l'altro in coma", che la sera spesso di dilettano a organizzare serate techno durante le quali sembra di avere un rave party in camera da letto. Mio padre stava seriamente pensando di procurasi un carrobotte da 20 metri cubi di liquame alla stalla sociale e dirigergli il cannoncino in cortile, ma l'ho convinto a desistere......
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa