ma un SUV è un fuoristrada? anche se è alto da terra come una sandero? anche se ha solo 2 ruote motrici?G5 ha scritto:L'ho postata per una sola ragione ovvero perché penso che gli Stati Uniti conoscano bene quei veicoli.
Personalmente non amo i Suv ma senza un fuoristrada mi risulta difficile vedermi perciò continuo ad usarli. Un controsenso? Non direi ed infatti non mi interessa di nascondere quello che viene detto nel mondo. Anzi è interessante vedere gli sviluppi che ci sono numeri alla mano, senza pregiudizi.
bellafobia ha scritto:ma un SUV è un fuoristrada? anche se è alto da terra come una sandero? anche se ha solo 2 ruote motrici?G5 ha scritto:L'ho postata per una sola ragione ovvero perché penso che gli Stati Uniti conoscano bene quei veicoli.
Personalmente non amo i Suv ma senza un fuoristrada mi risulta difficile vedermi perciò continuo ad usarli. Un controsenso? Non direi ed infatti non mi interessa di nascondere quello che viene detto nel mondo. Anzi è interessante vedere gli sviluppi che ci sono numeri alla mano, senza pregiudizi.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa