Felix88 ha scritto:uno scandalo, apri il sito e parte il video della bmw seire 3 (auto reclamizzata già sullo sfondo), ,apri un articolo e ci sono 2 pubblicità che ti impediscono di leggere....assurdo 4r stai veramente messo male...
suiller ha scritto:che fastidio ti danno? chiudi con la X e via...
Sù, non sono poi così fastidiose, ti ho mandato un mp..Felix88 ha scritto:uno scandalo, apri il sito e parte il video della bmw seire 3 (auto reclamizzata già sullo sfondo), ,apri un articolo e ci sono 2 pubblicità che ti impediscono di leggere....assurdo 4r stai veramente messo male...
provocantibus ha scritto:Io non vedo nessun banner :shock:
Probabilmente perchè accedo direttamente al forum ( Memorizzato come www.quattroruote.it/forums/home.cfm) e non nella home page
Se vi interessa principalmente il forum evitatela la home page![]()
Felix88 ha scritto:uno scandalo, apri il sito e parte il video della bmw seire 3 (auto reclamizzata già sullo sfondo), ,apri un articolo e ci sono 2 pubblicità che ti impediscono di leggere....assurdo 4r stai veramente messo male...
certo, è completamente diverso; non puoi entrare nel form. Io di 4 r mobile ( ma non solo sia chiaro) non me ne faccio nulla, valgono pco, 4 notozie e via andare...blackblizzard82 ha scritto:chi vuole navigare da smartphone è meglio che lasci perdere, però.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa