ogni volta che do' una spiegazione il topic non è moderato con una spiegazione è lucchettato............................complimenti!!!!!!!!!!!!!!!un sito per pochi?non lo sapevo..............
alfredoalfredo ha scritto:ogni volta che do' una spiegazione il topic non è moderato con una spiegazione è lucchettato............................complimenti!!!!!!!!!!!!!!!un sito per pochi?non lo sapevo..............
manuel46 ha scritto:alfredoalfredo ha scritto:ogni volta che do' una spiegazione il topic non è moderato con una spiegazione è lucchettato............................complimenti!!!!!!!!!!!!!!!un sito per pochi?non lo sapevo..............
Non mi sembra che ci sia molto da capire, ogni 3D che può dare adito a battibecchi a volte offensivi e che non risolvono alla fine niente, vengono chiusi.....imho!
esatto e nel primo post te l'avevano anche spiegato,però tu perseveri.manuel46 ha scritto:alfredoalfredo ha scritto:ogni volta che do' una spiegazione il topic non è moderato con una spiegazione è lucchettato............................complimenti!!!!!!!!!!!!!!!un sito per pochi?non lo sapevo..............
Non mi sembra che ci sia molto da capire, ogni 3D che può dare adito a battibecchi a volte offensivi e che non risolvono alla fine niente, vengono chiusi.....imho!
alfredoalfredo ha scritto:ogni volta che do' una spiegazione il topic non è moderato con una spiegazione è lucchettato............................complimenti!!!!!!!!!!!!!!!un sito per pochi?non lo sapevo..............
non ti è vietato,però se ritengono opportuno lucchettarlo lo fanno perchè prevedono (conoscendo bene o male i frequentatori assidui del forum e le nostre simpatie) delle discussioni che possono degenerare in insulti anche personali e anche pesanti. E siccome non è la prima volta che succede nel dubbio lucchettano. A me hanno lucchettato quello dove raccontavo d'aver visto una 126 con gli xeno e allestita come una Mini Cooper...l'avevo scritto così per ridere un pò....ma alla fine non me la sono presa.alfredoalfredo ha scritto:praticamente se esprimo un'opinione diversa da quella di altri utenti non va' bene.............scusatemi ma non arrivo a capire..........forse ho dato l'impressione di polemizzare......ma certo non era e non è nelle mie intenzioni...........
Cerchiamo di non fare i bimbi.alfredoalfredo ha scritto:ogni volta che do' una spiegazione il topic non è moderato con una spiegazione è lucchettato............................complimenti!!!!!!!!!!!!!!!un sito per pochi?non lo sapevo..............
CitWeb - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa