Salve a tutti, per motivi di lavoro, ho scaricato l'applicazione widget Vodafone dal sito www.vodafone.it.
Bene, nonostante diversi tentativi di download andati male poichè il widget si basa sulla piattaforma Adobe AIR che si bloccava continuamente durante l'installazione, alla fine ce l'ho fatta.
Adesso però il programma non funziona!
Non riesco a farlo partire.
Andando sull'icona (che dovrebbe comparire spontaneamente sul desktop, ma io ho dovuto creare il collegamento) e cliccando due volte non si apre.
Se vado sull'icona e con il destro seleziono "apri" niente.
Qualcuno ha qualche idea sul come far funzionare questo maledetto coso?
:evil:
Nella barra in basso è comparsa l'icona Vodafone, cliccandoci sopra, il widget (ossia la piccola finestra del programma) si apre, ma mi dice "connessione non riuscita". Eppure il mio PC funziona perfettamente!
Uso Windows XP.
Bene, nonostante diversi tentativi di download andati male poichè il widget si basa sulla piattaforma Adobe AIR che si bloccava continuamente durante l'installazione, alla fine ce l'ho fatta.
Adesso però il programma non funziona!
Non riesco a farlo partire.
Andando sull'icona (che dovrebbe comparire spontaneamente sul desktop, ma io ho dovuto creare il collegamento) e cliccando due volte non si apre.
Se vado sull'icona e con il destro seleziono "apri" niente.
Qualcuno ha qualche idea sul come far funzionare questo maledetto coso?
:evil:
Nella barra in basso è comparsa l'icona Vodafone, cliccandoci sopra, il widget (ossia la piccola finestra del programma) si apre, ma mi dice "connessione non riuscita". Eppure il mio PC funziona perfettamente!
Uso Windows XP.