descrivimi la tua scimmia in mp che forse ti combino qualcosa di simile alla mogliemobilearizona77 ha scritto:http://www.mercedes-benz.it/content/italy/mpc/mpc_italy_website/it/home_mpc/passengercars/home/financialservices/financial_campaign/merfina_drivepass/e_class_drive_pass.html
potete aiutarmi.....da dove arrivano i vari numeri,
o meglio gli ultimi 4 :?:
ucre ha scritto:già, in pratica i 7000 euro d'anticipo corrispondono al costo in più di tale operazione. senza contare che mi sa che così uno si gioca anche lo sconto. quando il mio titolare prese la classe S io ero presente in concessionaria e nonostante la cifra pazzesca del costo dell'auto gli fecero un bel 10% di sconto, pari al costo di una utilitaria praticamente.
ergo, non la paghi 7000 euro in più, la paghi almeno 10.000 euro in più!
Mauro 65 ha scritto:descrivimi la tua scimmia in mp che forse ti combino qualcosa di simile alla mogliemobilearizona77 ha scritto:http://www.mercedes-benz.it/content/italy/mpc/mpc_italy_website/it/home_mpc/passengercars/home/financialservices/financial_campaign/merfina_drivepass/e_class_drive_pass.html
potete aiutarmi.....da dove arrivano i vari numeri,
o meglio gli ultimi 4 :?:![]()
ho fatto la somma delle sngole voci e viene poco meno i 40.300 euro. si, ma guarda la versione della E messa, è la 180 bluefficienty. se guardi anche le altre offerte sono tutte, almeno le descritte, per entry levelarizona77 ha scritto:ucre ha scritto:già, in pratica i 7000 euro d'anticipo corrispondono al costo in più di tale operazione. senza contare che mi sa che così uno si gioca anche lo sconto. quando il mio titolare prese la classe S io ero presente in concessionaria e nonostante la cifra pazzesca del costo dell'auto gli fecero un bel 10% di sconto, pari al costo di una utilitaria praticamente.
a prescindere da quel che postavo sopra
" 33000 E un MB Serie E "
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
gli ultimi 4 numeri non si sommano fra loro
ucre ha scritto:ho fatto la somma delle sngole voci e viene poco meno i 40.300 euro. si, ma guarda la versione della E messa, è la 180 bluefficienty. se guardi anche le altre offerte sono tutte, almeno le descritte, per entry levelarizona77 ha scritto:ucre ha scritto:già, in pratica i 7000 euro d'anticipo corrispondono al costo in più di tale operazione. senza contare che mi sa che così uno si gioca anche lo sconto. quando il mio titolare prese la classe S io ero presente in concessionaria e nonostante la cifra pazzesca del costo dell'auto gli fecero un bel 10% di sconto, pari al costo di una utilitaria praticamente.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
arizona77 ha scritto:ucre ha scritto:ho fatto la somma delle sngole voci e viene poco meno i 40.300 euro. si, ma guarda la versione della E messa, è la 180 bluefficienty. se guardi anche le altre offerte sono tutte, almeno le descritte, per entry levelarizona77 ha scritto:ucre ha scritto:già, in pratica i 7000 euro d'anticipo corrispondono al costo in più di tale operazione. senza contare che mi sa che così uno si gioca anche lo sconto. quando il mio titolare prese la classe S io ero presente in concessionaria e nonostante la cifra pazzesca del costo dell'auto gli fecero un bel 10% di sconto, pari al costo di una utilitaria praticamente.
il rigo sopra la parte finanziaria parla di 200 D blu efficiency..... :shock: :shock:
ucre ha scritto:arizona77 ha scritto:ucre ha scritto:ho fatto la somma delle sngole voci e viene poco meno i 40.300 euro. si, ma guarda la versione della E messa, è la 180 bluefficienty. se guardi anche le altre offerte sono tutte, almeno le descritte, per entry levelarizona77 ha scritto:ucre ha scritto:già, in pratica i 7000 euro d'anticipo corrispondono al costo in più di tale operazione. senza contare che mi sa che così uno si gioca anche lo sconto. quando il mio titolare prese la classe S io ero presente in concessionaria e nonostante la cifra pazzesca del costo dell'auto gli fecero un bel 10% di sconto, pari al costo di una utilitaria praticamente.
il rigo sopra la parte finanziaria parla di 200 D blu efficiency..... :shock: :shock:
si scusa, la 180 era la classe C. comunque di che ti meravigli? non hai visto la nuova cla da quanto parte di listino? dai uno sguardo alla stessa offerta della classe C, di quella io invece mi meraviglio, ricordavo costasse molto più anche la 180
ucre ha scritto:si, ma devi anche leggere la parte: comprensivo degli incentivi mercedes benzoh, anche la cla, appena uscita, bella macchinona, 29.900 euro di listino... forse a stoccarda hanno capito che devono abbassare i prezzi se vogliono vendere di più.
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa