..ma come faccio a cambiiare manualmente l'ora del Radiosat sulla mia Megane (serie 3)?
Ho letto le istruzioni ma non mi ci trovo..... :-S
se hai il navi non ti posso aiutare o meglio l'ho fatto una volta su quella di un amico ma non me lo ricordoautodipendente666 ha scritto:..ma come faccio a cambiiare manualmente l'ora del Radiosat sulla mia Megane (serie 3)?
Ciao! Premi il tasto menu sul joystick, vai su "cambia preferenze" e poi su "imposta orologio"...ed il gioco è fatto!autodipendente666 ha scritto:..ma come faccio a cambiiare manualmente l'ora del Radiosat sulla mia Megane (serie 3)?
autodipendente666 ha scritto:...ecco ci risiamo con un'altra domanda imbarazzante:
sul cdb, che differenza c'è tra chilometraggio parziale e generale?![]()
Mi auguro di si, dai! Come mi auguro che la prossima stagione il "46" possa togliersi qualche altra soddisfazione....manuel46 ha scritto:autodipendente666 ha scritto:...ecco ci risiamo con un'altra domanda imbarazzante:
Ma non avevi risposto a coxi se ti era stato d'aiuto.......i forum sono utili, ma almeno un ok, grazie ecc![]()
manuel46 ha scritto:autodipendente666 ha scritto:...ecco ci risiamo con un'altra domanda imbarazzante:
Ma non avevi risposto a coxi se ti era stato d'aiuto.......i forum sono utili, ma almeno un ok, grazie ecc![]()
No problem. Se hai risolto il problema sono felice di esserti stato comunque utile in qualche modoautodipendente666 ha scritto:manuel46 ha scritto:autodipendente666 ha scritto:...ecco ci risiamo con un'altra domanda imbarazzante:
Oddio non ci avevo proprio fatto caso... Io sì che avevo risposto ( facendo riferimento al fatto che fosse un opzione nascosta.. Etc) ma mi sa che per qualche assurdo motivo la mia risposta non è stata pubblicata!! Non riesco a capire come mai.. Ad ogni modo chiedo scusa.
coxi ha scritto:No problem. Se hai risolto il problema sono felice di esserti stato comunque utile in qualche modoautodipendente666 ha scritto:manuel46 ha scritto:autodipendente666 ha scritto:...ecco ci risiamo con un'altra domanda imbarazzante:
Oddio non ci avevo proprio fatto caso... Io sì che avevo risposto ( facendo riferimento al fatto che fosse un opzione nascosta.. Etc) ma mi sa che per qualche assurdo motivo la mia risposta non è stata pubblicata!! Non riesco a capire come mai.. Ad ogni modo chiedo scusa.![]()
![]()
Spiegazione perfetta. In effetti, come presupponevi, non ci sono differenze di funzionamento per le voci in questione.superbaiocchi ha scritto:km generali: sono i km totali percorsi dalla macchina
km parziali: puoi misurare la distanza percorsa durante un viaggio o un tragitto da te fatto. Per azzerarlo tieni premuto uno dei tasti per il controllo del CDB.
(i km parziali sono slegati dal resto delle funzioni del CDB; i consumi, la velocità media , etc. sono tutti riferiti alla voce distanza percorsa)
ps. ti specifico che io ho una Clio3, ma non credo ci siano differenze
grazie per la confermacoxi ha scritto:Spiegazione perfetta. In effetti, come presupponevi, non ci sono differenze di funzionamento per le voci in questione.superbaiocchi ha scritto:km generali: sono i km totali percorsi dalla macchina
km parziali: puoi misurare la distanza percorsa durante un viaggio o un tragitto da te fatto. Per azzerarlo tieni premuto uno dei tasti per il controllo del CDB.
(i km parziali sono slegati dal resto delle funzioni del CDB; i consumi, la velocità media , etc. sono tutti riferiti alla voce distanza percorsa)
ps. ti specifico che io ho una Clio3, ma non credo ci siano differenze![]()
Figurati!superbaiocchi ha scritto:grazie per la confermacoxi ha scritto:Spiegazione perfetta. In effetti, come presupponevi, non ci sono differenze di funzionamento per le voci in questione.superbaiocchi ha scritto:km generali: sono i km totali percorsi dalla macchina
ps. ti specifico che io ho una Clio3, ma non credo ci siano differenze![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa