stratoszero ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Embè? Perchè non cambia settore se questo non gli riesce a garantire la stabilità che cerca? Forse perchè altrove da precaria prenderebbe la mertà, se va bene? O perchè paparino solo qui è riuscita a piazzarla ed ha una visibilità ben maggiore che altrove?
E un bel chissenefrega? Non si sta discutendo su quale sia la sistemazione lavorativa più opportuna di questa ragazza, ma della risposta di Brunetta e, incidentalmente, del fatto che la ragazza fosse precaria oppure no.
Tale dettaglio è stato chiarito: è una lavoratrice precaria. Punto.
Ah ecco, c'avevo visto giusto, il problema non è mica il precariato (e certamente non lo è il suo di precariato)..l'obiettivo era ottenere una reazione su cui montare un caso politico.
Da notare, il ministro si è congedato non appena ha sentito il nome della organizzazione che la signora presentava. Segno che la conosce. Mi rendo conto che te ne sbatti, ma a me spiega molte cose (abbastanza ingenuo renà).
Stratos, se permetti, che modo indegno di vivere la società.