che passeggino posso prendere che occupi meno spazio possibile nel bagagliaio? Ho voglia di buona musica e ho dovuto smontare il subwoofer! uff!!! Avete marca e modello da consigliare?
Ma che età ha il pupo o la pupa?che passeggino posso prendere che occupi meno spazio possibile nel bagagliaio? Ho voglia di buona musica e ho dovuto smontare il subwoofer! uff!!! Avete marca e modello da consigliare?
ciao la pupa monella ha 9 mesi e il trio già ce l'abbiamo, attualmente ho montato l'ovetto in macchina (vecchia Lancia Y) e la struttura chiusa la metto dietro il sedile lato guida incastrato con l'ovetto. La parte alta che farebbe da babypullman e passeggino occupa il baule per intero. In questi giorni compro un seggiolino classe 1-2-3 da 9 a 36kg reclinabile e vorrei prendere anche un passeggino più pratico e meno ingombrante del trio.....certo che non sia manco quello da 30 euro che ho visto all'eurospin!Ma che età ha il pupo o la pupa?
Serve con aggancio anche per culla o ovetto?
Io avevo un solo passeggino “serio” più due di quelli leggeri e pratici (immagino proprio come quelli dell’Eurospin… forse costava anche meno di 30 eurociao la pupa monella ha 9 mesi e il trio già ce l'abbiamo, attualmente ho montato l'ovetto in macchina (vecchia Lancia Y) e la struttura chiusa la metto dietro il sedile lato guida incastrato con l'ovetto. La parte alta che farebbe da babypullman e passeggino occupa il baule per intero. In questi giorni compro un seggiolino classe 1-2-3 da 9 a 36kg reclinabile e vorrei prendere anche un passeggino più pratico e meno ingombrante del trio.....certo che non sia manco quello da 30 euro che ho visto all'eurospin!![]()
![]()
![]()
cuorern - 2 ore fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 ore fa