vanni.390 ha scritto:Vuoi vedere che tra di noi c'è una spia,sai chi potrebbe essere quello che guida la ferrari![]()
per punizione la prossima volta che lo incontriamo,
gli smontiamo il pannello :twisted: :twisted:
vanni.390 ha scritto:Vuoi vedere che tra di noi c'è una spia,sai chi potrebbe essere quello che guida la ferrari![]()
miranda453 ha scritto:Ed ora spiega come mai anche in Quattroruote sapevano del pannello :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ed ora spiega come mai anche in Quattroruote sapevano del pannello :lol: :lol:
Il fatto è che in molti leggono il forum Skoda, admin compreso. E quando ho fotografato la Ferrari con il cofano aperto ho detto: "Questa la faccio paer far vedere che ha il pannello", gli altri moderatori e l'admin si son messi a ridere perchè già sapevano la storia![]()
![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ed ora spiega come mai anche in Quattroruote sapevano del pannello :lol: :lol:
Il fatto è che in molti leggono il forum Skoda, admin compreso. E quando ho fotografato la Ferrari con il cofano aperto ho detto: "Questa la faccio paer far vedere che ha il pannello", gli altri moderatori e l'admin si son messi a ridere perchè già sapevano la storia![]()
![]()
Cosi' l'ha fatta " paer " la questione del pannello ? :lol: :lol:
Ma collegano il pannello a Miranda ?
Firmero' autografi![]()
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa