che ti frega, magar loro possono pagare la multamark_nm ha scritto:ieri per l'ennesima volta in autostrada con tanto di tutor; io a 130 con cruise control e i soliti noti con le solite auto note di marche note che sfrecciano a 150 km/h e più: dove sta il trucco?
NEWsuper5 ha scritto:che ti frega, magar loro possono pagare la multamark_nm ha scritto:ieri per l'ennesima volta in autostrada con tanto di tutor; io a 130 con cruise control e i soliti noti con le solite auto note di marche note che sfrecciano a 150 km/h e più: dove sta il trucco?![]()
speriamomark_nm ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:che ti frega, magar loro possono pagare la multamark_nm ha scritto:ieri per l'ennesima volta in autostrada con tanto di tutor; io a 130 con cruise control e i soliti noti con le solite auto note di marche note che sfrecciano a 150 km/h e più: dove sta il trucco?![]()
e allora multa tripla se possono 8)
NEWsuper5 ha scritto:speriamomark_nm ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:che ti frega, magar loro possono pagare la multamark_nm ha scritto:ieri per l'ennesima volta in autostrada con tanto di tutor; io a 130 con cruise control e i soliti noti con le solite auto note di marche note che sfrecciano a 150 km/h e più: dove sta il trucco?![]()
e allora multa tripla se possono 8)![]()
Nessun trucco, solo conoscenza di come funziona il sistema. Che non è un segreto, ma è informazione di pubblico dominio.mark_nm ha scritto:ieri per l'ennesima volta in autostrada con tanto di tutor; io a 130 con cruise control e i soliti noti con le solite auto note di marche note che sfrecciano a 150 km/h e più: dove sta il trucco?
U2511 ha scritto:Nessun trucco, solo conoscenza di come funziona il sistema. Che non è un segreto, ma è informazione di pubblico dominio.mark_nm ha scritto:ieri per l'ennesima volta in autostrada con tanto di tutor; io a 130 con cruise control e i soliti noti con le solite auto note di marche note che sfrecciano a 150 km/h e più: dove sta il trucco?
Che poi, se permetti, 150 in autostrada mica è sfrecciare ...
U2511 ha scritto:Nessun trucco, solo conoscenza di come funziona il sistema. Che non è un segreto, ma è informazione di pubblico dominio.mark_nm ha scritto:ieri per l'ennesima volta in autostrada con tanto di tutor; io a 130 con cruise control e i soliti noti con le solite auto note di marche note che sfrecciano a 150 km/h e più: dove sta il trucco?
arizona77 ha scritto:U2511 ha scritto:Nessun trucco, solo conoscenza di come funziona il sistema. Che non è un segreto, ma è informazione di pubblico dominio.mark_nm ha scritto:ieri per l'ennesima volta in autostrada con tanto di tutor; io a 130 con cruise control e i soliti noti con le solite auto note di marche note che sfrecciano a 150 km/h e più: dove sta il trucco?
A prescindere.....
non e' detto che sia sempre lo stesso Nivola:
magari tanti lo fanno una volta al mese,
e in fin dei...... conti con 50 E non si va in rovina
se si ha improponibile ritardo come controparte
mark_nm ha scritto:dove sta il trucco?
giof-85 ha scritto:Se fai i 150 fissi di tachimetro non prendi nessuna multa! Tra scarto del tachimetro e tolleranze varie sei dentro i limiti.... Comunque non sono solo le marche che pensi tu sai a superare i limiti..
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa