ma così consumo solo la spalla esterna, il battsistrada è buono al 90% della larghezza e mi durano 70Mm, i michelin, perchè gli altri...FAUST50 ha scritto:ecco spiegato il consumo degli pneumatici
va pian en curva![]()
pi_greco ha scritto:ma così consumo solo la spalla esterna, il battsistrada è buono al 90% della larghezza e mi durano 70Mm, i michelin, perchè gli altri...FAUST50 ha scritto:ecco spiegato il consumo degli pneumatici
va pian en curva![]()
non tubo, ma immagino, caro drifter...blackblizzard82 ha scritto:la mia risposta al buon 3,14 è la seguente:
http://www.youtube.com/watch?v=Lid5PChIEos
gustatevelo 8)
E chi ti dice - a te generico - che l'altro cercasse la gara? Magari voleva solo camminare più svelto, visto che chi stava davanti ha allungato il passo l'ha semplicemente lasciato andare.....air.angelo ha scritto:Io ho una normale Bravo, 1.6 mjt 120 cv, gommata 225/45 r 17, all'epoca dei fatti con gomme Bridgestone Potenza, quelle di primo equipaggiamento; io ho voluto il Dualogic con le palette al volante, proprio per divertirmi un pò nelle curve..ero sulla A6, nel tratto montuoso che scende verso Savona, e mi arriva alle spalle un tizio con una A5 tremila diesel..erano oltre le 8 di sera, quindi con poco traffico..il tipo mi si incolla al sedere per passarmi..fino alla prima curva..poi giocando con il cambio e tagliando un pò le traiettorie..bye bye..
Oh e io sono tutt'altro che un manico eh..
Ciao
Angelo
a_gricolo ha scritto:E chi ti dice - a te generico - che l'altro cercasse la gara? Magari voleva solo camminare più svelto, visto che chi stava davanti ha allungato il passo l'ha semplicemente lasciato andare.....air.angelo ha scritto:Io ho una normale Bravo, 1.6 mjt 120 cv, gommata 225/45 r 17, all'epoca dei fatti con gomme Bridgestone Potenza, quelle di primo equipaggiamento; io ho voluto il Dualogic con le palette al volante, proprio per divertirmi un pò nelle curve..ero sulla A6, nel tratto montuoso che scende verso Savona, e mi arriva alle spalle un tizio con una A5 tremila diesel..erano oltre le 8 di sera, quindi con poco traffico..il tipo mi si incolla al sedere per passarmi..fino alla prima curva..poi giocando con il cambio e tagliando un pò le traiettorie..bye bye..
Ciao
Angelo
pi_greco ha scritto:non tubo, ma immagino, caro drifter...blackblizzard82 ha scritto:la mia risposta al buon 3,14 è la seguente:
gustatevelo 8)
due grandi macchine, con target e mission molto diverse, ma nel loro "habitat" due grandi mezziblackblizzard82 ha scritto:pi_greco ha scritto:non tubo, ma immagino, caro drifter...blackblizzard82 ha scritto:la mia risposta al buon 3,14 è la seguente:
gustatevelo 8)
no no niente drifting: solo una fiat coupè vs 911 turbo![]()
a_gricolo ha scritto:E chi ti dice - a te generico - che l'altro cercasse la gara? Magari voleva solo camminare più svelto, visto che chi stava davanti ha allungato il passo l'ha semplicemente lasciato andare.....air.angelo ha scritto:Io ho una normale Bravo, 1.6 mjt 120 cv, gommata 225/45 r 17, all'epoca dei fatti con gomme Bridgestone Potenza, quelle di primo equipaggiamento; io ho voluto il Dualogic con le palette al volante, proprio per divertirmi un pò nelle curve..ero sulla A6, nel tratto montuoso che scende verso Savona, e mi arriva alle spalle un tizio con una A5 tremila diesel..erano oltre le 8 di sera, quindi con poco traffico..il tipo mi si incolla al sedere per passarmi..fino alla prima curva..poi giocando con il cambio e tagliando un pò le traiettorie..bye bye..
Ciao
Angelo
air.angelo ha scritto:Io ho una normale Bravo, 1.6 mjt 120 cv, gommata 225/45 r 17, all'epoca dei fatti con gomme Bridgestone Potenza, quelle di primo equipaggiamento; io ho voluto il Dualogic con le palette al volante, proprio per divertirmi un pò nelle curve..ero sulla A6, nel tratto montuoso che scende verso Savona, e mi arriva alle spalle un tizio con una A5 tremila diesel..erano oltre le 8 di sera, quindi con poco traffico..il tipo mi si incolla al sedere per passarmi..fino alla prima curva..poi giocando con il cambio e tagliando un pò le traiettorie..bye bye..
Ciao
Angelo
suppasandro ha scritto:air.angelo ha scritto:Io ho una normale Bravo, 1.6 mjt 120 cv, gommata 225/45 r 17, all'epoca dei fatti con gomme Bridgestone Potenza, quelle di primo equipaggiamento; io ho voluto il Dualogic con le palette al volante, proprio per divertirmi un pò nelle curve..ero sulla A6, nel tratto montuoso che scende verso Savona, e mi arriva alle spalle un tizio con una A5 tremila diesel..erano oltre le 8 di sera, quindi con poco traffico..il tipo mi si incolla al sedere per passarmi..fino alla prima curva..poi giocando con il cambio e tagliando un pò le traiettorie..bye bye..
Ciao
Angelo
Ben detto angelo!!! Pensavo di essere l'unico a divertirsi sulla Savona Torino....il pezzo tra millesimo e Savona è stupendo....altro che nurburgring....con un ottimo assetto e buoni freni si scende che è una meraviglia, peccato solo che col tutor tra carcare e il rettilineo a vado la velocità sia molto ridotta....però è fantastico, tagliare le curve, cercare il punto di corda....vedere suv e berlinoni tedeschi impiegare 15 minuti x entrare e uscire da una curva.....poi in rettilineo mi riprendono tutti, ma finchè si curva sono loro a star dietro....
Ricordo solo 2 auto che mi hanno sverniciato scendendo a doppia velocità, una continental gt e una Maserati quattroporte....li beccavo di solito il sabato sera in estate....x ora ancora nn li ho visti....
pi_greco ha scritto:due grandi macchine, con target e mission molto diverse, ma nel loro "habitat" due grandi mezziblackblizzard82 ha scritto:pi_greco ha scritto:non tubo, ma immagino, caro drifter...blackblizzard82 ha scritto:la mia risposta al buon 3,14 è la seguente:
gustatevelo 8)
no no niente drifting: solo una fiat coupè vs 911 turbo![]()
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa