bumper morgan ha scritto:capito perchè tanti vogliono fare i prof?![]()
la prudenza non è mai troppa :lol:renatom ha scritto:A Roma lezioni sospese per due giorni perché forse nevicherà. Incommentabile!
renatom ha scritto:A Roma lezioni sospese per due giorni perché forse nevicherà.
Incommentabile!
Mauro 65 ha scritto:la prudenza non è mai troppa :lol:renatom ha scritto:A Roma lezioni sospese per due giorni perché forse nevicherà. Incommentabile!
Battute a parte, la probabilità di nevie a Roma è molto alta: dalla mappa che allego, il meteo stima un picco proprio nella Capitale e, con le condizioni di traffico che già normalmente si ritrova, forse non è una brutta idea.
non è per difendere il sindaco capitolino, ma se viene giù come pare venga, hai idea di che succede alla circolazione in quella città?belpietro ha scritto:più che altro: e le famiglie in cui entrambi i genitori lavorano?
si attaccano? molte amministrazioni ragionano come se tutti i cittadini avessero un'ostis da fare dalla mattina alla sera come loro
fosse anche, le chiudi 2 giorni?Mauro 65 ha scritto:la prudenza non è mai troppa :lol:renatom ha scritto:A Roma lezioni sospese per due giorni perché forse nevicherà. Incommentabile!
Battute a parte, la probabilità di nevie a Roma è molto alta: dalla mappa che allego, il meteo stima un picco proprio nella Capitale e, con le condizioni di traffico che già normalmente si ritrova, forse non è una brutta idea.
ho sentito la notizia amomenti me la faccio in braghe.(dal ridere)belpietro ha scritto:renatom ha scritto:A Roma lezioni sospese per due giorni perché forse nevicherà.
Incommentabile!
più che altro: e le famiglie in cui entrambi i genitori lavorano?
si attaccano?
molte amministrazioni ragionano come se tutti i cittadini avessero un'ostis da fare dalla mattina alla sera come loro
da me spesso capita che ce li portiamo in studio e poi li sorveglia chi è presente in studio a rotazionebelpietro ha scritto:renatom ha scritto:A Roma lezioni sospese per due giorni perché forse nevicherà.
Incommentabile!
più che altro: e le famiglie in cui entrambi i genitori lavorano?
si attaccano?
molte amministrazioni ragionano come se tutti i cittadini avessero un'ostis da fare dalla mattina alla sera come loro
Mauro 65 ha scritto:non è per difendere il sindaco capitolino, ma se viene giù come pare venga, hai idea di che succede alla circolazione in quella città?belpietro ha scritto:più che altro: e le famiglie in cui entrambi i genitori lavorano?
si attaccano? molte amministrazioni ragionano come se tutti i cittadini avessero un'ostis da fare dalla mattina alla sera come loro
scusa, tu non sei dalle parti di Sondrio o giù di li?simo1988 ha scritto:RIDICOLO SI. IO HO PERSO UN ESAME PERCHE' ERO BLOCCATO DA UNA ALLUVIONE E NESSUNO HA FATTO NIENTE.
IO SONO SEMPRE ANDATO A SCUOLA ANCHE CON 30 CM DI NEVE...
E PARLO DI ADESSO....
e pensi di essere il solo, non fare il martiresimo1988 ha scritto:RIDICOLO SI. IO HO PERSO UN ESAME PERCHE' ERO BLOCCATO DA UNA ALLUVIONE E NESSUNO HA FATTO NIENTE.
IO SONO SEMPRE ANDATO A SCUOLA ANCHE CON 30 CM DI NEVE...
E PARLO DI ADESSO....
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa